Problema di freni
Moderatore: Staff
Problema di freni
ciaooo a tt.. come da titolo ho un problema di freni.. praticamente frena storta..avevo già notato un leggero tirare a sx in frenata ma lo faceva talmente poco che nn ci ho dato importanza adesso xrò arrivando in frenata a magari 100/120 kmh..mi sposta proprio la macchina a sinistra e lo fa parecchio...io ho pensato a una pinza che frena in ritardo rispetto all'altra..magari causata dall'ostruzione del pompante...ditemi voi...nessuno con l'hgt ha avuto questo problema...
http://www.nobassnofuntuningclub.it
Vendo Bravo Hgt '97 con impianto stereo di ALTO LIVELLO..contatti in pm...
Vendo Bravo Hgt '97 con impianto stereo di ALTO LIVELLO..contatti in pm...
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
il problema potrebbe essere com e hai detto tu un problema di pinza,quella opposta a dove gira la vettura,cioe se frebni e vai a dx allora e la sx da controllare.
xo controlla anche se nn hai qualke bravo della sospensione rovinata ke in fase di frenata si sposta e ti devia la gomma facendoti girare
xo controlla anche se nn hai qualke bravo della sospensione rovinata ke in fase di frenata si sposta e ti devia la gomma facendoti girare
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
se parli di pinze freni no,xke se una e bloccata te premendo il pedale del freno vai a creare pressione + su quella ke funziona,e quindi metti ke funziona la sx hai la pinza dx ke nn morde quindi nn frena,e appunto la ruota ke blocca porta a girare l autom4rc8 ha scritto:flavien..non fai un po' confusione??
se la car tira a sx ci potrebbero essere problemi si,ma sulle ruote interne alla curva (cioe' le sx :d)
tutta questione di momenti (forze angolari )
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
anche se rimane bloccata in quel senso allora si e + frenata,ma x poco tempo xke poi come si consuma la pasticca questa nn frena + in modaltà bloccatam4rc8 ha scritto:aaaaahhh..in questo senso dici
pensavo non so perche' ad una pinza che non torna.. e che alla pressione dei freni e' piu' vicina ai dischi e quindi frena di piu'
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Contatta:
-