Montare pomello
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Amad
- Presidente
- Modello: 1.2 SX
- Numero Socio: 84
- Contatta:
Ragazzi dopo tutta questa disquisizione io che faccio? Allora il pomello l'ho smontato, tirando verso l'alto e sotto c'? il mille righe e la molla (come da foto). Ora, io ho due pomelli e tutte quei cappero di accessorietti. Che faccio? Butto tutto nel bidone e ci rimetto l'originale? Possibile che la mia sia l'unica bravo con il cambio a siringa!!?!?! Cmq ? il 1.2 16V 80cv...
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
sicuramente anche le 1.2 normali,dato che montan tutte il 1.2 Fire e quindi immagino lo stesso cambio...
per amad dovrai cercare un pomello per i cambi a siringa come la punto mk2 sporting,o qualunque altro modello fiat che monta il 1.2 82 cv...
per amad dovrai cercare un pomello per i cambi a siringa come la punto mk2 sporting,o qualunque altro modello fiat che monta il 1.2 82 cv...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- pepp'a'scuppett'
- Bravista
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- Oscarrone
- Bravista Esperto
- Contatta:
esatto..
LA MIA PAGINA DEL MERCATINO..
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... asc-0.html
Brucia i copertoni, non la tua anima!
Allora per il cambio a siringa ci sono i pomelli appositi.
Il primo che hai postato non andr? mai non ? per cambi a siringama per cambio normanle .
Per i cambi a siringa i pomelli sotto si allargono molto appunto per far salire la levetta della retro.Io sinceramente preferisco i prodotti specifici per cambi a siringa e non quelli che fanno entrambi......ho il tuo stesso cambio ho montato un Momo Sphere e non ho avuto nessun problema basta infilarlo senza sforzare mettere le riduzione e avvitare la vitina .a pomello gi? smontato 1 minuto di lavoro
Il primo che hai postato non andr? mai non ? per cambi a siringama per cambio normanle .
Per i cambi a siringa i pomelli sotto si allargono molto appunto per far salire la levetta della retro.Io sinceramente preferisco i prodotti specifici per cambi a siringa e non quelli che fanno entrambi......ho il tuo stesso cambio ho montato un Momo Sphere e non ho avuto nessun problema basta infilarlo senza sforzare mettere le riduzione e avvitare la vitina .a pomello gi? smontato 1 minuto di lavoro