FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
mrcnet ha scritto:1)puma
2)Danybravo
3)Bravaevo81
4)mrcnet
5)konstantinos
6)paolo-skandal
manca poco...... devete farcela!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
ps. ieri ho parlato anche con matteo il carrozziere della 3m perchè sapevo che aveva già montato delle lsd su una bravo, mi ha detto che come manodopera vanno via 600 euro, c'è da tagliare la cerniera e saldare quindi la modifica non è retroattiva.
in ultimo mi ha detto che quelle che ha montato lui sono della ocla racing e mi ha detto che non sono altro che le lsd originali universali modificate per la bravo, quindi in sostanza le lsd per la bravo esistono già , e in sostanza quello che vorrebbe fare la comar lo ha già fatto la ocla e le commercializza già , infatti mi ha confermato che la ocla compra le lsd universali e le modifica per farle diventare specifiche infatti mi ha detto che montano tranquillamente senza problemi e sono valide.
invece mi ha sconsigliato quelle universali di speedup che hanno i pistoni deboli e ci sarebbe anche da allargare i parafanghi..
detto da lui che fino ad ora ha montato chissa quante lsd e anche su una bravo e considerando la sua esperienza e le vetture extreme che fa io mi fido.. anche se alla fine non penso di metterle perchè se ne vanno 2000 euro sicuro e non mi convincono ancora..
Capisco però seguimi un attimo nel ragionamento...
Ocla al momento ha il monopolio e per questo fa un prezzo esorbitante...
se Comar producesse anche lei LSD per la Bravo sicuramente il prezzo di entrambe i modelli scenderebbe per ovvi motivi di concorrenza.
la ocla le vende a 1500 la comar le farebbe a 1300 se va bene.. non cambia molto ragazzi anche perchè quando si fa un lavoro del genere 100 200 euro ballano come nulla se qualcosina va storto.. bisogna sempre metterle in conto..
mrcnet ha scritto:la ocla le vende a 1500 la comar le farebbe a 1300 se va bene.. non cambia molto ragazzi anche perchè quando si fa un lavoro del genere 100 200 euro ballano come nulla se qualcosina va storto.. bisogna sempre metterle in conto..
mrcnet ha scritto:la ocla le vende a 1500 la comar le farebbe a 1300 se va bene.. non cambia molto ragazzi anche perchè quando si fa un lavoro del genere 100 200 euro ballano come nulla se qualcosina va storto.. bisogna sempre metterle in conto..
io direi sempre di continare ad aggiornare la lista poi se propio non va andremo alla ocla e vediamo cosa dicono . io penso che già con lo e 6 ordini un occhio di rigurdo lo avranno. Voi che ne dite.
PERO' CERCHIAMO IN TUTTI I MODI DI FARE LE LSD.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
Allora ragazzi ci vogliamo distinguere dagli altri club. Facciamo almeno un ordine di otto persone così potremmo avere le lsd per la nostra bravo con omologazione TUV.
Per il resto penso a tutto io.
1)puma
2)Danybravo
3)Bravaevo81
4)mrcnet
5)konstantinos
6)paolo-skandal
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!