anes ha scritto:ok ma il fatto e che ce ne sono a migliaia cioe ti piaciono a 5 razze a mille razze da racing o da tuning puro ti quelli spagnoli???
poi da li si valutano i vari modelli
allora scusa hai problemi x i 15 e vai gia sui 17/18???
non so se hai letto a pieno ma del 15 quelli te li scordi...
cmq x farti un esempio vai sul sito ufficiale della mak e vatti a vedere la foto dei fiorano
in basso ce una macchina arancione che e una punto
ed e a 4 fori
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
anes ha scritto:ok ma il fatto e che ce ne sono a migliaia cioe ti piaciono a 5 razze a mille razze da racing o da tuning puro ti quelli spagnoli???
poi da li si valutano i vari modelli
spagnoli?
quali???
azz parli del diavolo....
e arrivani i corni
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Dreamweaver ha scritto:Letto ... al prossimo cambio gomme monterò OZ Ultraleggera
anes, Ma come hai fatto a omologare i 17'? Già per omologare i 16' è una rottura non da poco...
La Fiat rilascia il nulla osta anche per i 17'?
Altrove ho letto che cerchi troppo grandi peggiorano le prestazioni... potreste dirmi come vi trovate con i 16' e i 17'?
Tnx
come gia citato in altro topic non li ho ancora montati
sto aspettando la definitiva del decreto bersani...
in fatto di prestazioni anke io pensavo di perderci ma alla fine parlando con persone piu esperte mi e stato detto che l indice di rotolamento non cambia
quindi non cambiano di molto le prestazioni
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!