Proposta Raduno Estivo Btc
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
li o là cambia poco.....basta fare qualcosa ma nn troppo a sud abbiamo solo 2 gg mica 49.5 volete l'abruzzo andiamo quà a dormire http://www.villasusannadegliulivi.it/
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
cmq.. jack...... frasassi?!?!? alla fine io l'ho scritto sopra.. consiglio fortemente perugia, e già mi son mosso parecchio a riguardo.. contattando molti alberghi e anche l'ente turismo.. ho già trovato b&b dai 15ai25€ e mezze pensioni dai 25ai35€ e complete sui 35\37€.. non mi dite che sono alti questi prezzi.
e ragazzi.. pensiamo che se vogliamo prenotare un grosso numero di posti letto bisogna farlo ora, tra un po' le disponibilità diminuiranno e organizzare BENE una due giorni non è una caxxata.. bisogna mettercisi e sbattersi.. io ribadisco, perugia è avviata.. non vi sta bene? ok,, nessun problema.. ma ditemi alora una location definitiva, che resti quella xò.. se no contatto tutta italia e via!!
e ragazzi.. pensiamo che se vogliamo prenotare un grosso numero di posti letto bisogna farlo ora, tra un po' le disponibilità diminuiranno e organizzare BENE una due giorni non è una caxxata.. bisogna mettercisi e sbattersi.. io ribadisco, perugia è avviata.. non vi sta bene? ok,, nessun problema.. ma ditemi alora una location definitiva, che resti quella xò.. se no contatto tutta italia e via!!