trasformazione da td 100 a 1.9 jtd
Moderatore: Staff
il cambio della stilo ci va ad ok.... specie il 6 marce... l'hanno già montato pure su jtd bravo...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
m4rc8 ha scritto:il 6 marce?? della mjet??umbus ha scritto:il cambio della stilo ci va ad ok.... specie il 6 marce... l'hanno già montato pure su jtd bravo...![]()

Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Località: Prov. di Taranto
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Quoto IN PIENO il buon m4rc8...anche se spesso mamma Fiat fa' delle cose(per tacere cdelle altre...)che fanno chiedersi chi paghi i geni delle progettazioni....
Per esempio.....quanti di voi sanno che il sistema di aspirazione del JTD se nn modificato ROMPE la turbina??e sapete perche'?
Perche' il rivestimento insonorizzante Tappa quel Buchino schifoso DIETRO il marchio Fiat....risultato...No aria....e la turbina fa' CRACK....
Mah....

Per esempio.....quanti di voi sanno che il sistema di aspirazione del JTD se nn modificato ROMPE la turbina??e sapete perche'?
Perche' il rivestimento insonorizzante Tappa quel Buchino schifoso DIETRO il marchio Fiat....risultato...No aria....e la turbina fa' CRACK....
Mah....

- Dreamweaver
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2255
- Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
- Fiat: Bravo
- Modello: Moonshine™
- Località: Roma
- Contatta:
Se qualcuno monta il 6 marce del Mjet faccia sapere...
Cmq non capisco perchè allungare i rapporti su un JTD
... passare dalla 1 alla 5 in pochi secondi è bellissimo e poi ci si perde sicuramente in sicurezza visto che per guadagnare in velocità massima si sacrifica in accelerazione...
A questo punto meglio avere il cambio della Stilo per poter contare su una marcia in più da tirare senza sacrificare l'accelerazione.
Cmq non capisco perchè allungare i rapporti su un JTD

A questo punto meglio avere il cambio della Stilo per poter contare su una marcia in più da tirare senza sacrificare l'accelerazione.


Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:
Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Località: Prov. di Taranto
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Località: Prov. di Taranto
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
nn penso perche' nn e' cosi' automatico come dici...
il tuo motore e' studiato per avere determinati regimi di rotazione per un determinato cambio.
Rabbrividisco al ricordo della Ibiza(Bleah) di mia madre col motore 127 ma con 5 marce...una schifezza...mentre lo stesso motore a 4 marce era una scheggia sulla 127 di mio padre(ovvio taccio della Sport...che era una Abarth travestita....parlo della PRIMA 127,assolutamente di"serie")
Poi l'auto e' tua...fanne cio' che preferisci.Io te lo sconsiglio dall'altro dei 240000 Km fatti con il tuo motore....

Rabbrividisco al ricordo della Ibiza(Bleah) di mia madre col motore 127 ma con 5 marce...una schifezza...mentre lo stesso motore a 4 marce era una scheggia sulla 127 di mio padre(ovvio taccio della Sport...che era una Abarth travestita....parlo della PRIMA 127,assolutamente di"serie")
Poi l'auto e' tua...fanne cio' che preferisci.Io te lo sconsiglio dall'altro dei 240000 Km fatti con il tuo motore....

-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Località: Prov. di Taranto