Proposta Raduno Estivo Btc
Moderatore: Staff
- clatro
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Bè Frasassi in quanto a bellezza è a livelli altissimi...immersa nel verde ...certo non c'è l'autostrada che la collega...
...tra l'altro io le grotte non le ho mai visitate perchè ogni volta che ci vado ( poco) c'è sempre una fila chilometrica all'entrata...ma forse a settembre non è così...
...tra l'altro io le grotte non le ho mai visitate perchè ogni volta che ci vado ( poco) c'è sempre una fila chilometrica all'entrata...ma forse a settembre non è così...
-
- Bravista Esperto
- Modello: Alfa GT
- Contatta:
3pag di post che alla fine non servono a procedere con l'organizzazione.. più a sud? va bene.. non c'è problema.. ma se si va giu e quelli del nord non vengono xè troppo distante..... e poi quelli del sud non ci sono xè distante cmq......... bhè.. io personalmente reagirei male a questa cosa in conclusione.. decidete dove andare e io vi organizzo le cose.. ma non decidete a luglio xò..
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Allora visto che facciamo giro giro tondo... rifaccio la mia proposta iniziale ...che secondo me era la migliore in assoluto...
...raduno a Vallelunga ...
...con certezza di raggruppare tutti i bravisti Laziali...
...noi avevamo già in programma un'uscita a Vallelunga..
...e da soli già siamo in tanti...
...grazie niente applausi...
...raduno a Vallelunga ...
...con certezza di raggruppare tutti i bravisti Laziali...
...noi avevamo già in programma un'uscita a Vallelunga..
...e da soli già siamo in tanti...
...grazie niente applausi...
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
io insisto come clatro...raduno nel lazio !!!a roma i posti pr dormire si trovano io un paio credo di poterli ospitare !!!!!
la mattina con calma ci si alza e andiamo con le bravozze al centro, che ce stanno mille posti da visita !
la mattina con calma ci si alza e andiamo con le bravozze al centro, che ce stanno mille posti da visita !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
...e' proprio verio cmq, si sta cercando di organizzare qualcosa che vada incontro a tutti, ma da più giù del Lazio non si sente nessuno . Io ho fatto 1500Km in due giorni per essere a Monza al grande raduno BTC e non vi dico gli € spesi... Dai un po' più di "elasticità " cacchio!!! Amici del Sud fatevi sentire!!!
io proporrei a Rocca Cannuccia... che ne dite?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!