![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Aspettiamo gli altri per la conferma a quanto ti dico...
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Moderatore: Staff
Ciao Max, non è che non mi fidi, è che testando la misura attuale di distanziale è "a filo" e arrivando forte su un dosso han toccato le gomme anteriori alla lamiera... E' normale con i dist 1.8 cm? Capita anche con dist da 1.6??? Non vorrei spaccare tutto, mi capisci, vero?max_bravo16v ha scritto:ciao morris, con i distanziali da 16 non avrai nessun problema fidati, mi raccomando al raduno porta anche la tua donna, anche gli altri vengono accompagnati almeno anche le nostre girl hanno di cui parlare![]()
morris979 ha scritto:Ciao Max, non è che non mi fidi, è che testando la misura attuale di distanziale è "a filo" e arrivando forte su un dosso han toccato le gomme anteriori alla lamiera... E' normale con i dist 1.8 cm? Capita anche con dist da 1.6??? Non vorrei spaccare tutto, mi capisci, vero?max_bravo16v ha scritto:ciao morris, con i distanziali da 16 non avrai nessun problema fidati, mi raccomando al raduno porta anche la tua donna, anche gli altri vengono accompagnati almeno anche le nostre girl hanno di cui parlare![]()
![]()
Per l'eventuale 4° raduno ragazzi, mettetevi i soldini da parte, che se lo vogliamo organizzare qui dalle mie parti, non si può non andare in un bell'agriturismo dove si mangia e si beve da Dio con soli 15€ fissi!!! Ce li avete 15€ per una cenetta, si? L'unico problema è che devo prenotare con 30gg di anticipo per quanta gente ci va!Vabbè, poi vedremo!
...al prox. raduno ci sono anch'io...morris979 ha scritto:Ciao Max, non è che non mi fidi, è che testando la misura attuale di distanziale è "a filo" e arrivando forte su un dosso han toccato le gomme anteriori alla lamiera... E' normale con i dist 1.8 cm? Capita anche con dist da 1.6??? Non vorrei spaccare tutto, mi capisci, vero?max_bravo16v ha scritto:ciao morris, con i distanziali da 16 non avrai nessun problema fidati, mi raccomando al raduno porta anche la tua donna, anche gli altri vengono accompagnati almeno anche le nostre girl hanno di cui parlare![]()
![]()
Per l'eventuale 4° raduno ragazzi, mettetevi i soldini da parte, che se lo vogliamo organizzare qui dalle mie parti, non si può non andare in un bell'agriturismo dove si mangia e si beve da Dio con soli 15€ fissi!!! Ce li avete 15€ per una cenetta, si? L'unico problema è che devo prenotare con 30gg di anticipo per quanta gente ci va!Vabbè, poi vedremo!
morris979 ha scritto:Ehi raga, ma oltre me, Claudio, Manuel e Puma, non interessa a nessun altro aderire al prossimo raduno nazionale BTC?!? Guardate che poi Jack si arrabbia! Dai su, mettete la vostra firma per la partezipazione!![]()
Ora vi saluto, notte a tutti!