Dreamweaver ha scritto:Sturanza, foto please e descrizione tecnica del PC ... grazie
una mezza idea per la realizzazione la sto elaborando anche io ... diciamo che mi ci applicherò come si deve questa estate che al momento il tempo non ci sta (e i money sono già prenotati dal carrozziere)
La descrizione posso fartela anche subito, x la foto dovrai aspettare... credimi ne ho solo una fatta con il cell che fa schifo!
CMQ è un AMD athlon 2800+ (sono totalmente contrario alle mini-itx) con 1Gb di ram e HD 40Gb (in aspettativa di miglioramento a 120Gb).
Ho un 7" in dash motorizzato touch screen.. un cinesaccio comprato su ebay.
L'uscita audio poi va a 1 crossover passivo e 3 ampli, ma nulla di mostruoso.. anzi piuttosto economico e datato a livello di casse e ampli. CMQ fa il suo e a me va bene (non faccio gare)
Per alimentarlo ho un inverter soft start 600 continui. Inizialmente ero dubbioso perchè avevo letto un sacco di lamentele sul fatto degli inverter per alimentare il PC e stavo optando per un alimentatore ATX 350W a 12V ma in realtà non ho il minimo problema con QUESTO inverter (quello prima economico comprato su ebay si è sfasciato dopo 1 settimana). Questo va alla grande da oltre 1 anno, non ronza, non da fastidi e con motore spento sto tranquillamente 1 ora col carpc acceso senza buttare giù la batteria. Unica pecca la messa in moto, devo farla a carpc spento (il diesel "ciuccia" in avviamento).
L'anno scorso x una cacchio di volta che avevo lasciato l'auto fuori dal garage mi sono entrati, senza riuscire a rubare niente (ho ancorato con cavetti di acciaio il tutto da dietro
![Quote :quot:](./images/smilies/quote.gif)
) Ora ho collegato 6 trombe da auto all'output dell'allarme (3 dentro e 3 fuori) più la sirena. Se mi dovesse ricapitare sta girata lo becco stordito in macchina (e mi arrestano x schiamazzi
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
)
ciÃ