usa una stufa alogena.... ma non metterla troppo vicino alle plastiche...
e pian piano viene via.. l'ho visto fare ad un carrozziere...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
Ho montato anche la simoni bianca sulla retromarcia... veramente spettacolare accesa ovviamente però hai un fascio luminoso ridotto e quindi vedi bene dal lato destro ma molto meno dal sinistro...
Per quanto riguarda le frecce faccio notare che montando le simoni bianche il devio mi fa ticchettare le frecce più rapidamente (come quando una lampada è bruciata) probabilmente la resistenza interna della baionetta non è sufficienteme alta. Comunque funzionano.
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network.... BTCItalia Qui si fanno i fatti , non parole!
si il tichetttio piu' rapido lo avevo notato gia' coi LED sulle gemme laterali...allora tu li hai gia' su???
Foto cosi' mi faccio una idea di come sara' la mia...
(vabb' che sabato ho su tutto.... )
cmq sulla retro credo sia meglio lasciare la Lampadina Classica.....
Io infatti ho fatto cosi'....
Dreamweaver ha scritto:Ho montato anche la simoni bianca sulla retromarcia... veramente spettacolare accesa ovviamente però hai un fascio luminoso ridotto e quindi vedi bene dal lato destro ma molto meno dal sinistro...
quindi riesce bene la retro a led?? viene effetto faro da lavoro ??
ci pensavo..avendo la doppia retro non avrei il tuo difetto
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!