car-pc su bravo
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
dehheclatro ha scritto:...e perchè è inutile?...Sturanza ha scritto:ciao!simo85 ha scritto:ciao sturanza, pure io ho una mezza idea...anzi, ho l'idea di mettere il pc sulla bravozza ma purtroppo mi è slittato il progetto... nella sezione hi-fi c'è un topic sul carpc, questo è il link
http://www.bravotuning.it/club/veditopic1380.html
Il tipo che hai linkato ha fatto una cosa molto simile alla mia, ma ha mantenuto l'autoradio, cosa che io SCONSIGLIO. Una volta messo a punto il PC questa è totalmente inutile
cià ciÃ
... a me l'autoradio fa da specchietto per le allodole...
...vedono l'autoradio da 10 cent e non si immaginano che sotto c'è un pccar da 2000 €...
...ragassuolo mo ti dò 3 - 4 dritte per il tuo pccar...
lo farai come Clatro comanda...
...cioè volevo dire come D...va bè avete capito...
...si in tal caso si, ma se mi ci spiattelli un monitorazzo sotto con tanto di ricostruzione in vetroresina come nelle foto linkate da SIMO85 quello poi come glie lo vai a motivare al ladro?? Che è, un portabase magnetica per i santini calamitati?
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...amicozzo mio ... tu c'hai le ideuzze un pò confuse...Sturanza ha scritto:
dehhe
...si in tal caso si, ma se mi ci spiattelli un monitorazzo sotto con tanto di ricostruzione in vetroresina come nelle foto linkate da SIMO85 quello poi come glie lo vai a motivare al ladro?? Che è, un portabase magnetica per i santini calamitati?
...quel monitor postato nel link di simo85 è il mio...
...non c'è nessuna vetroresina ...e solo appoggiato ...
...e davanti ci metto un tappo fatto da me in metallo , appunto per occultarlo... il monitor non si vede...
...e i ladri sono troppo accupati a guardare l'autoradio...
... per capire che + giù c'è un monitor per pccar...
...finora nessun furto...
...e a me già ne hanno fregati di pccar e affini...
...cumprende adesso?...
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
sturanza ti sbagli, con la mia realizzazione, ancora in fase progettuale, nn fai nessuna modifica esterna della plancia, mi andrei solo a ricostruire il posacenere che ridipinto color alluminio come le altre plastiche nn si nota nemmeno che è di vtr!!! io la mia autoradio la tengo ben stretta!!! metti caso, a me capita spesso, di dover utilizzare l'auto per 5 minuti al max e vuoi sentire un po di radio? accendi il pc e lo rispegni subito! povero pc!!!
x clatro, mi potresti dire le dimensioni d'ingombro del tuo lilliput per verificare se ci sta o no?
x clatro, mi potresti dire le dimensioni d'ingombro del tuo lilliput per verificare se ci sta o no?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
grazie!!!!clatro ha scritto:...queste le dimensioni: W 200mm - H 125mm - T 40mmsimo85 ha scritto: x clatro, mi potresti dire le dimensioni d'ingombro del tuo lilliput per verificare se ci sta o no?
...poi c'è il supporto regolabile.
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85