FOTO my personal Carbravoputer
Moderatore: Staff
- Sturanza
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
FOTO my personal Carbravoputer
Allurra.. come richiesto vi posto qualche foto del mio carputer.. Come vedete è un qualcosa di molto semplice, nulla di particolarissimo(molto poco tempo, solo dopo cena davanti al mio garage e qualche poca volta dal mio amico installatore che mi ha imprestato il locale e qualche attrezzo, mai le mani! ). Come ho scritto in un altro post non faccio gare e quanto ho in auto lo faccio x me e stop (anzi meno lo si vede meglio è) per questo ho fatto un qualcosa il più imboscato possibile.. (e meno ingombrante possibile)
questo è il cinesaccio touch screen motorizzato che sta cadendo a pezzi dopo meno di 2 anni:
il pannellino di controllo
il DVD+RW slot-in nel cassettino
e ora dietro.. il vent del vano sottosedili x gli ampli
gli ampli e crossover (fatto da me )
e ora il CARPC: fianchetto DX chiuso..
e aperto! Ed ecco finalmente il CARPC con dissipatore AMD "slim" in rame, alimentatore "slim" e cinergy 600 un pò "impacchettata" alla meno peggio in verticale.. Devo fare un pò di ordine con i fili, ehh
dentro c'e anche lo shock-absorber per l'HDD.. lo so di estetica non è un granchè, ma non è questo che a me interessa, lo sapete. Quel che conta è l'efficienza
dall'altro lato c'è un financhetto simile con l'inverter e un sacco di posto come portaoggetti (dentro ci tengo anche tastiera, joypad, etc)..
ho dimenticato di fare una foto anche all'antennina GPS.
Questo non c'entra niente ma lo posto lo stesso il prex turbo
..e una fotina della mia bravo (sporcuzza, come sempre) con gli occhi marea novi novi fatemela mettere eh...
A chi piace piace a chi non piace PACE... è per me e a me va BENE
Sturanza
questo è il cinesaccio touch screen motorizzato che sta cadendo a pezzi dopo meno di 2 anni:
il pannellino di controllo
il DVD+RW slot-in nel cassettino
e ora dietro.. il vent del vano sottosedili x gli ampli
gli ampli e crossover (fatto da me )
e ora il CARPC: fianchetto DX chiuso..
e aperto! Ed ecco finalmente il CARPC con dissipatore AMD "slim" in rame, alimentatore "slim" e cinergy 600 un pò "impacchettata" alla meno peggio in verticale.. Devo fare un pò di ordine con i fili, ehh
dentro c'e anche lo shock-absorber per l'HDD.. lo so di estetica non è un granchè, ma non è questo che a me interessa, lo sapete. Quel che conta è l'efficienza
dall'altro lato c'è un financhetto simile con l'inverter e un sacco di posto come portaoggetti (dentro ci tengo anche tastiera, joypad, etc)..
ho dimenticato di fare una foto anche all'antennina GPS.
Questo non c'entra niente ma lo posto lo stesso il prex turbo
..e una fotina della mia bravo (sporcuzza, come sempre) con gli occhi marea novi novi fatemela mettere eh...
A chi piace piace a chi non piace PACE... è per me e a me va BENE
Sturanza
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
"meriti" anche i miei di complimenti visto che non posso fare nessuna critica perche non ci capisco una MAZZA!!!!
Ottimo
Ottimo
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- simo85
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2
- Contatta:
bel lavoro davvero!!! veramente bello!
ho due domandine semplici da farti: 1) il pomello che hai nel posacenere è x il controllo volume?
2) che software usi come interfaccia?
ho due domandine semplici da farti: 1) il pomello che hai nel posacenere è x il controllo volume?
..in una strada senza curve tutti possono portare a fondo scala tutte le marce...ma pochi lo possono fare su una strada di montagna!!!
La bravo di Simo85
La bravo di Simo85
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Un gran bel lavoro....Il posacenere è molto curato e complimenti per la pazienza e voglia chia hai avuto per fare il tutto...Mi piace davvero come è stato fatto complimenti...
Ps la bravo non potevi sceglierla meglio...Colore e motorizzazione...
Ps la bravo non potevi sceglierla meglio...Colore e motorizzazione...
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Scusa ma il monitor fa solo monitor?Di che marca e modello è?Si toglie il "frontalino" inteso ovviamente non che togli il monitor(meglio specificare se no mi prendono subito in giro )
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
- Sturanza
- Bravista
- Contatta:
ONORATO grazieclatro ha scritto:Bravo Raffaele ...davvero ben fatto !...i miei complimenti...
... ti faccio i miei complimenti perchè te li meriti...
...sentiamo il parere degli altri...
poi semmai faccio qualche piccola critica ...ma proprio piccola...
...cmq il lavoro è fatto davvero bene... e curato...
- Sturanza
- Bravista
- Contatta:
simo85 ha scritto:bel lavoro davvero!!! veramente bello!
ciao come SW li ho provati tutti ma poi sono andato sul classico (anche xchè è più collaudato): Road Runner
Il pomello è un prodotto della Griffin si chiama powermate. In pratica è un pomello che ruota e si preme e puoi configurarlo per fare di tutto. Io lo uso x volume, traccia, scroll della lista etc. utilissimissimo
- Sturanza
- Bravista
- Contatta:
Ciao compaesà .. quando ti pare, basta trovare il tempo! Sembra 1 lavoro da nulla ma io ci ho impiegato svariate settimane!bravaevo81 ha scritto:bravo lele!!paura
quand'è che lo facciamo sulla mia???????
Facciamo così te mi ospiti a S.Vincenzo possibilmente con camera vista mare per 1 mesetto o 2 e io ti faccio il lavoro