ma la Bravo non usciva Abarth,era richiedibile al momento dell'acquisto come optional,ma riguardava l'allestimento estetico(e alcuni particolari dell'abitacolo)
non mi sembra ci sia stato un pack sport(assetto) come per l'hgt
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
m4rc8 ha scritto:ma la Bravo non usciva Abarth,era richiedibile al momento dell'acquisto come optional,ma riguardava l'allestimento estetico(e alcuni particolari dell'abitacolo)
non mi sembra ci sia stato un pack sport(assetto) come per l'hgt
mi ricordo ke quaqndo comprai la bravo al conce c erano molle ribassate x la bravo,qualsiasi modello e cilindrata.
xo come ogni assetto ribassato originale nn vi credete ke abbassi di molto il corpo vettura.nn scendono mai sotto i 2cm.al massimo la irridisce un po di +,ma nn abbassa di molto
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
nei prossimi giorni vado da un preparatore abb famoso e vi comunico che mi dice... si chiama "Gaute da suta by Attila"... (tradotto piemontese italiano: "togliti da sotto, levati di mezzo")... http://www.teamgautedasuta.it
vorrei cambiare anche io gli ammo e prendere quelli di BravoGT100evo5, cioè quelli della sora...il problema che mi pongo è:
sono compatibili sotto la mia 1.2 dato che lui ha la TD 100cv?
bravotrofeo ha scritto:vorrei cambiare anche io gli ammo e prendere quelli di BravoGT100evo5, cioè quelli della sora...il problema che mi pongo è:
sono compatibili sotto la mia 1.2 dato che lui ha la TD 100cv?
raga.. usate la ricerca come già scritto in altri post.. gli ammo son tutti uguali x le bravo, l'unica che si differenzia è la HGT..
dipende però.. alcuni marchi in base alla cilindrata hanno tarature diverse
però visto che i td pesano un bel po' di più al max avresti una taratura un pelo più rigida (alcuni marchi invece adottano lo stesso ammortizzatore)
tornando in topic, se vuoi un auto rigida ma non bassa vai di KW e sei apposto