Allora... oggi ho fatto tre cosucce che aspettavo da tempo...
1) Ripreso Tessorro con il volano nuovo. Per ora non si paga nulla, perchè era in garanzia. Ma il volano è andato in FIAT per una perizia, per stabilire se si è rotto per un difetto di fabbrica oppure per un cedimento dovuto a contraccolpi eccessivi (secondo me entrambi... resta il fatto che usando la macchina sempre nello stesso modo il primo volano è durato 2 anni e mezzo e questo 5 mesi...). Insomma, se la FIAT decidesse che non si è rotto a causa di un difetto di fabbrica, mi toccherà pagare pezzo e manodopera...
2) Finalmente ho le posizioni dei fari Marea funzionanti!!! Hehehehhee... Tra l'altro, con su i led Simoni Racing, quelli con la lentina davanti... peccato che c'è quello schifo di vetrino nel faro... vabbè, si rimedierà quando li smonterò per verniciarli
3) AIRBOX MODDATO... Artigianal Tuning
![metallica :metallica:](./images/smilies/metallica.gif)
Praticamente ho tolto il pezzo sferico con l'attaacco del flessibile, così facendo al posto di un buco tondo orientato verso l'alto, ho un buco ovale grosso quasi il doppio, orientato in avanti... per ora, l'unico cambiamento di rilievo è un leggero aumento del rombo, molto gutturale, quasi da conico...
EDIT:
4) Andato a Viterbo, ho chiesto info al negozio di tuning, circa un ragazzo con la Bravo pesantemente tunizzata che sta in città , mi ha dato il cell e l'ho chiamato. Mi ha detto che in settimana se trova il tempo ci fa una visitina sul forum, e se è libero viene a trovarci il 26!