Il furbozzo ha anche rischiato che gli aprissero il cofano...
Per fortuna gli è andata di lusso, e PER FORTUNA HA IMPARATO LA LEZIONE... come ha detto più e più volte...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Dreamweaver ha scritto:Non ho letto nulla al riguardo... mi dispiace per te... rimanere a piedi deve essere veramente triste... ma che hai creato?
ho viaggiato in emergenza senza un motivo valido... avere poca benzina e rischiare di rimanere in strada non è un buon motivo per usare la corsia esterna. ciaooooo e poi, fatte vivo ai nostri raduni!!!
te aspettiamo per giugno se ora sei indaffarato ciao ciao!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
vincenzodileo ha scritto:hihiiih Paoli' te pozz..allora...mio fratello e' confermatissimo col Puntazzo.....Purtroppo Cristian ha un altro Raduno...
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaa
EVVAI IL PUNTAZZO!!! . Tanto io sto bolidone lo vedrò in anteprima la mattina... ah, Vincè, famme trovare la macchina pulita (Trudy) sabato mattina mi raccomando... !!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Manuel88 ha scritto:1)manuel88
2)bigpaul(senza car!)
3)vincenzo
4)massimo
5)alexgt
6)morris
7)quetz
8)marco
9)lucashgt (è in forse entro venerdi ce lo fa sapere)
quetz hai raccattatp quei due bravisti dalle parti tue ?
ho lasciato un bigliettino ad uno di centocelle tempo fa(nera con pop-off,cerchi OZ ecc ecc), ma non mi ha fatto sapè niente!