se volete fare un altro giro di tutti i produttori ben venga..provate a ricontattarli tutto.. ma io so gia la risposta visto che l'ho fatto per ben due volte anni fa.. la penso come spago ormai.. l'unica favorevole a farli.. o meglio nel senso che non è stato un no secco è stata la protype dicendomi che quando andava nelle fabbriche in asia lo avrebbe proposto.. ma nada..
mmmh scusa dream riusciresti a fare uno schema un po piu dettagliato e definito please ...
se abbiamo gia un bozzetto e anche piu facile x noi trovare il produttore
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
a me vanno benissimo quelli originali !
sono bellissimi !!
cmq se il progetto andasse in porto e se volete una mano io ci sono!
aggiungete anke me alla lista!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
a me sinceramente non interessano, però in un'attimo d'illuminazione mi è passato per la testa: per fare il cerchio delle luci di posizione (attorno alla freccia per intenderci) non usare il principio degli angel eyes??
in commercio esistono già pronte le corone a led tipo golf e passat le ha una ditta di bergamo o brescia il problema è sempre aprire i fari senza spaccare tutto
azzo ma possibile mai che non riescono ad apri sti benedetti fari?? ce devo prova.. alla fine sono termosaldati con il calore si dovrbbero scollà ...credo..
Manuel88 ha scritto:azzo ma possibile mai che non riescono ad apri sti benedetti fari?? ce devo prova.. alla fine sono termosaldati con il calore si dovrbbero scollà ...credo..
certo che si possono aprire, con la calma e la vasella..