Terzo Raduno BTC sezione Lazio.
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
A SUPPER ENZO??? allora domani che succede??? Pijo il treno delle 6:10, quello delle 7:10 o sfanculiamo tutto e vado al raduno con Max???famme sapere...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- ilrediroma
- Bravista
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.9JTD150S
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
buongiorno cornutazzi!!
mi sn svegliato da poco...finisco alcune cosette e vado al punto di ritrovo con max!!
mi sn svegliato da poco...finisco alcune cosette e vado al punto di ritrovo con max!!
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
tutti pronti a quanto vedo..
bene io tra 20 minuti esco di casa e mi dirigo al punto d'incontro, i vediamo li per chi viene in carovana
flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''' daje che manchi solo tu
ma tanto lo sai che il socio tuo ti ci fara' stare...
bene io tra 20 minuti esco di casa e mi dirigo al punto d'incontro, i vediamo li per chi viene in carovana
flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa''' daje che manchi solo tu
ma tanto lo sai che il socio tuo ti ci fara' stare...
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
-
- Bravista Esperto
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
rientrato da poco da quel di viterbo.. come per i precedenti 2 raduni anche questo è andato benissimo, e se gli altri ragazzi me lo permettono volevo dire 2 cose..
volevo mandare un pensiero ad alex e clarto perche per motivi personali non sono potuti essere presenti, e quindi un pensiero va a loro e soprattutto un augurio di risolvere presto i propri problemi perche' la loro mancanza si è fatta sentire..
un ringraziamento particolare in questo caso va a morris che si è fato un viaggio vero per esserci e questo gli va riconosciuto come nel caso di quetz quando siamo a roma (oggi eravano nella sua dimora )..
un grazie va anche a manuel il ragazzo di viterbo che si è aggiunto a noi senza conoscersi e che spero gli sia piaciuta la combriccola e la speranza è che sia dei nostri anche alle prossime uscite..
un saluto mio particolare a Flavien che oggi non è stato dei nostri ma che ho fatto rosicare mandandogli una fotina del cofano in carbonio... ( dai socio non te 'ncazza )..
ora vi posto le fotine di oggi
volevo mandare un pensiero ad alex e clarto perche per motivi personali non sono potuti essere presenti, e quindi un pensiero va a loro e soprattutto un augurio di risolvere presto i propri problemi perche' la loro mancanza si è fatta sentire..
un ringraziamento particolare in questo caso va a morris che si è fato un viaggio vero per esserci e questo gli va riconosciuto come nel caso di quetz quando siamo a roma (oggi eravano nella sua dimora )..
un grazie va anche a manuel il ragazzo di viterbo che si è aggiunto a noi senza conoscersi e che spero gli sia piaciuta la combriccola e la speranza è che sia dei nostri anche alle prossime uscite..
un saluto mio particolare a Flavien che oggi non è stato dei nostri ma che ho fatto rosicare mandandogli una fotina del cofano in carbonio... ( dai socio non te 'ncazza )..
ora vi posto le fotine di oggi
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
a rega da paura come sempre !!! eravamo na cifra !!
e mancavano anche i grandi clatruzzz e alex !!!
max posta le fotine eh !
e mancavano anche i grandi clatruzzz e alex !!!
max posta le fotine eh !
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
- max_bravo16v
- Bravo Bravista
- Contatta:
eccone altre..
oggi eravamo proprio una bella squadra..
tutti al lavoro per montare gli xeno a vinz il paraculo che zitto zitto è tornato a casa con gli xeno
ecco il risultato finale dopo una mezzoretta.... stiamo troppo avanti noi del lazio
omaggio alla punto del fratellozzo di vinz quasi rombante come la bravo del fratellone
i fari in tinta di manuel tra poco xenati pure quelli
gli splenditi cerchi della nuova bravo di marco (daje marcoli' che la sfiga se ne andra' prima di subito)
oggi eravamo proprio una bella squadra..
tutti al lavoro per montare gli xeno a vinz il paraculo che zitto zitto è tornato a casa con gli xeno
ecco il risultato finale dopo una mezzoretta.... stiamo troppo avanti noi del lazio
omaggio alla punto del fratellozzo di vinz quasi rombante come la bravo del fratellone
i fari in tinta di manuel tra poco xenati pure quelli
gli splenditi cerchi della nuova bravo di marco (daje marcoli' che la sfiga se ne andra' prima di subito)
audaces fortuna adiuvat
audaces fortuna adiuvat