B? in mancanza di una sezzione apposita per l'elettronica anche io mi metto qua.
Allora il problema ? molto semplice siccome il mio finestrino dx lo trovo incredibilmente stanco (cio? va su con fatica ) pensavo fosse dovuto all'inverno ma vedo che persiste quindi cosa sar?? il motorino? pensavo non ? possibile mettere il motorino del finestrino sx che ? spinge pi? forte e se ? posibile farlo andare su e gi? da solo come quello sx?
anke il mio ? abbastanza lento,...ma secondo me ? una questione di contatti,..e nn passa bene la corrente,...xk? il mio ? a giornate,...certe volte va bene,..altre va male!!!
SI anche il mio va a giornate infatti il mio problema era proprio quello soprattutto se sta al sole va che ? una scheggia quindi saranno le guide? ma la mia curiosit? era se lo si pu? far andare su e gi? in automatico come l'altro...
Brenk ha scritto:SI anche il mio va a giornate infatti il mio problema era proprio quello soprattutto se sta al sole va che ? una scheggia quindi saranno le guide? ma la mia curiosit? era se lo si pu? far andare su e gi? in automatico come l'altro...
a questa modifica ci avevo pensato anche io... secondo me basta recuperare da rottamaio il modulo del lato sinistro e metterlo su quello destro.. il connettore ? lo stesso quindi non penso ci siano problemi.. o sbaglio?
mai guardato le guarnizioni??a me non e' mai capitato ma alla punto di mia madre ho risolto sostituendo le guarniz che si erano indurite e premevano sul vetro...