Metto, metto... ma non posso fa 60€ a settimana di naftaaaaaaaa!!!
Quando siamo andati al MSC, a velocità quasi costante, ho fatto una media di 16 al litro... il mio problema sono le aperte FUMIGANTI... lì il gasolio passa dal serbatoio allo scarico senza subire alterazioni chimico-fisiche
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
Quetzalcoatl ha scritto:Metto, metto... ma non posso fa 60€ a settimana di naftaaaaaaaa!!!
Quando siamo andati al MSC, a velocità quasi costante, ho fatto una media di 16 al litro... il mio problema sono le aperte FUMIGANTI... lì il gasolio passa dal serbatoio allo scarico senza subire alterazioni chimico-fisiche
come i lombrichi... mangiano e cacano allo stesos istante... ah ha h ah ah ah ah a
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Quetzalcoatl ha scritto:
@CLATRO: ci hai provato a togliere un filo di SMOKE dalla mia mappetta?
Che qui io sto facendo i 12 al litro, e non è carino
C4zzo, sarebbe un COMMON RAIL... motore nato per essere RISPARMIOSO... e ho quasi RADDOPPIATO i consumi
...si ho levato un pò di mandata gasolio...ma per non far scivolare la frizione...
...andando piano la mia consuma come prima se non di meno...
...dobbiamo fare quella prova che ti avevo detto con la tua car...perchè io penso che il fumo non è dato dalla mappa...
bravi i romani come al solito!!! hanno l'onore di avere anke il presidente ed altri bravisti da altre regioni!!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
Additivo intendo quello per la pulizia degli iniettori Common Rail.
La mia fumava un pochetto negli affondi di acceleratore (niente fumate nere ovviamente, però quanto aprivo il gas di notte i fari di chi mi stava dietro evidenziavano una nuvoletta di fumo) ... ora dopo il trattamento non fuma più