![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Mo metto il filtro sullo scarico come i camion
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
@Clatro: sarà una sofferenza... comunque ti concedo TRE minuti, non un secondo di più
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
Moderatore: Staff
...ok...allora mettiamo la mappa originale per 3 minuti...Quetzalcoatl ha scritto:L'additivo l'ho usato un paio di volte e non è successo nulla... nè in meglio nè in peggio... poi che ne so, se faceva mezzo metro cubo de fumo in meno o in più non me ne so accorto![]()
Mo metto il filtro sullo scarico come i camion![]()
@Clatro: sarà una sofferenza... comunque ti concedo TRE minuti, non un secondo di più
...la mappa di Quetz ce l'ho pure io e a me non fa fumo...Dreamweaver ha scritto:beh... non credo che sia così corrosivo visto che consigliano di farlo ogni 2000 Km quindi praticamente una volta ogni tre/quattro pieni.
Quetzalcoatl, non è che la mappa ti aumenta la pressione del Rail? se così fosse entrerebbe più nafta e a una pressione maggiore e rimarrebbe in parte incombusta.
vincenzodileo ha scritto:si vede che i tuoi iniettori erano Tappati...ma i suoi mi sembrano vecchiotti... hhihhih
percio' il trattamento.....MOLTO corrosivo(vero Max??) :gren:potrebbe essere il colpo di grazia.....