anche io ho una mezza intenzione di mettere i 17 cromati ma solo per i raduni bravoman altrimenti ? un macello con le strade che ci ritroviamo.. al massimo come omologazione nel senso che poi ci andr? anche in giro tranquillo in tutti i sensi metter? i 16
cmq perche' dovrebbero esserci problemi?in fondo la circonferenza della gomma rimane tale(ocmq piccole differenze)..forse i dolori arrivano considerando la bassa spalla della gomma..ma dico,e tutti quelli che girano con Golf o Leon col 18 che fanno??ceri in chiesa??
io o omologo i 17 o i 18... adesso vedo... cmq a sto mondo ricordate che ? possibile tutto... basta pagare... e non aggiungo altro...
cmq i barracuda mi aspettano!!!!!!
anche da me cosa credi...
non ? che a me la danno e a te no...
? solo che le cose si riescono ad avere anche x vie traverse...
e non farmi aggiungere altro!!!
..? vero che dipende dal canale, ma se hai comprato un cerchi decente (minimo 7 pollici) e hai un assetto decente (tipo Koni HR) e magari hai i distanziali devi sicuramente allargare i passaruota.. l'ho dovuto fare io che ho ancora i 15 ma con distanziali da 17mm e canale 7 (o 7,5)
JACK ha scritto:..? vero che dipende dal canale, ma se hai comprato un cerchi decente (minimo 7 pollici) e hai un assetto decente (tipo Koni HR) e magari hai i distanziali devi sicuramente allargare i passaruota.. l'ho dovuto fare io che ho ancora i 15 ma con distanziali da 17mm e canale 7 (o 7,5)
allora gia i miei 15 hanno canale da 7...
i 17 anno canale da 7 o 7,5... distanziali... no grazie!!!
come ti ho gi? detto forse devi allargare all'ant.....se nn vuoi andare sempre dritto!!!....xk? forse qando si gira strisciano le gomme sui passaruota!!!