Produzione angel eyes
Moderatore: Staff
Produzione angel eyes
Ciao ragazzi, avevo in mente di provare a realizzare gli angel eyes per i fari Marea e, in caso di risultato positivo, commercializzarli.
Volevo sondare un po', giusto per fare due conti e vedere se mi conviene iniziare quest'esperienza o meno, chiedendovi di esprimere un vostro parere favorevole o contrario alla mia idea.
Riassumendo, se dovessi realizzare una produzione di angels per fari Marea, chi li vorrebbe?
Il discorso è valido anche per la nuova Bravo, per cui la domanda è rivolta anche ai possessori di quest'ultima.
Volevo sondare un po', giusto per fare due conti e vedere se mi conviene iniziare quest'esperienza o meno, chiedendovi di esprimere un vostro parere favorevole o contrario alla mia idea.
Riassumendo, se dovessi realizzare una produzione di angels per fari Marea, chi li vorrebbe?
Il discorso è valido anche per la nuova Bravo, per cui la domanda è rivolta anche ai possessori di quest'ultima.
ho capito, ma io intendo fare un prodotto qualitativamente alto, anche se fatto artigianalmente. Poi ognuno è libero di farseli da se', qualora sia in grado o in volontà di realizzarli.
Per l'apertura del faro non ci posso far nulla, anzi, volendo, potrei vedere di commercializzare degli angels già montati in fari Valeo, quindi su proiettori di qualità , non come gli Fk che non si possono regolare e fanno luce a cavolo!
Oppure se qualcuno volesse solo gli angels potrebbe farli montare dal carrozziere, in modo da non spaccare nulla.
Per l'apertura del faro non ci posso far nulla, anzi, volendo, potrei vedere di commercializzare degli angels già montati in fari Valeo, quindi su proiettori di qualità , non come gli Fk che non si possono regolare e fanno luce a cavolo!
Oppure se qualcuno volesse solo gli angels potrebbe farli montare dal carrozziere, in modo da non spaccare nulla.
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
L'idea è interessante ross ma questa è una domanda che mi pongo da tempo...e questo vale anche per prodotti gia in commercio....Se si brucia un angioletto si può cambiare senza troppi problemi?Anche perchè non tutti si mettono li a smontare il faro...spece se te lo devi far fare....Anche quelli che commercializzano...una figata ma al livello pratico sono di facile manutenzione? ![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo
è vero, ed infatti questo è il motivo per cui non mi sono messo a risolvere il problema dei miei... inaccessibilità senza scollare tutto dei led...davide1983 ha scritto:L'idea è interessante ross ma questa è una domanda che mi pongo da tempo...e questo vale anche per prodotti gia in commercio....Se si brucia un angioletto si può cambiare senza troppi problemi?Anche perchè non tutti si mettono li a smontare il faro...spece se te lo devi far fare....Anche quelli che commercializzano...una figata ma al livello pratico sono di facile manutenzione?
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
![Immagine](http://img117.imageshack.us/img117/3136/93jb9.png)
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
- task
- Bravista Esperto
- Modello: 1.2 80+up
- Contatta:
bel dubbio,io non ci avevo pensato!!davide1983 ha scritto:L'idea è interessante ross ma questa è una domanda che mi pongo da tempo...e questo vale anche per prodotti gia in commercio....Se si brucia un angioletto si può cambiare senza troppi problemi?Anche perchè non tutti si mettono li a smontare il faro...spece se te lo devi far fare....Anche quelli che commercializzano...una figata ma al livello pratico sono di facile manutenzione?
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta:
Esatto, un'eventuale sostituzione sarebbe rompiscatole, ma i led, soprattutto quelli di qualità , durano una vita: basta pensare ai led che abbiamo sui pulsanti alzavetri, o in altre parti della vettura.
Quindi una volta montati correttamente, non credo ci sarà bisogno di riaprirli successivamente. Se poi qualcuno fa qualche macello nel montaggio...![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Quindi una volta montati correttamente, non credo ci sarà bisogno di riaprirli successivamente. Se poi qualcuno fa qualche macello nel montaggio...
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Rimappature centraline... provare per credere!
- davide1983
- Super Bravista
- Contatta: