Mhhhhhhhh....chi manca del Club???mhhhhhhh....SPE' che poi faccio un piccolo Censimento....mi pare nn ci siano proprio tutti quelli che ci DOVREBBERO essere...........
vincenzodileo ha scritto:PROPOSTA per MOD e ADMIN...perche' nn mettere la DATA del RADUNO nel TITOLO del TOPIC????
Io stesso a volte nn cell'ho chiarissima....hheheheehehe
idem come dici tu..non seguo molto il topic..leggo solo per controllare che fili tutto liscio.. cmq..il titolo del topic lo puo' modificare tranquillamente chi ha scritto il primo post..editando e modificando il titolo
...Mariotti fino ad adesso problemi quì non ce ne sono mai stati...
...ti invito ad essere più attento nella lattura dei post e dei titoli dei topic...
...la data come vedi è già stata editata, con conferma di BigPaul...
...quindi il tuo intervento in questo momento è assolutamente sterile...
...e no Marco i Mod dovrebbero essere attenti a quello che succede nel topic...non ha motivo di essere il post di Mariotti...
...la data è stata editata da tempo e tra l'altro io trovo che entrare in un topic dove non è mai successo niente e dire " controllo che tutto è a posto " sia alquanto provocatorio...
...sappiamo benissimo che i mod controllano ...non c'è bisogno di dirlo...
...poi avrei molte cose da dire su Mariotti , ma preferisco starmene zitto...
...cmq per stima tua e di Jack per me la questione finisce quì...
Dai Clatruzzo.....Qui e' come un Bar...perche' fare rissa aggratiss??:gren:? Magari Marco si e' espresso male...l'importane e' che il topic sia stato modificato nel titolo....credo sia utile a tutti....anche per l'immediatezza... .
Dai Clatruzzo.....Qui e' come un Bar...perche' fare rissa aggratiss??:gren:? Magari Marco si e' espresso male...l'importane e' che il topic sia stato modificato nel titolo....credo sia utile a tutti....anche per l'immediatezza... .
P.S. Paoliiiiiiiiiiii Studia Studiaaaaaaaaaaaaa
...si infatti si è espresso male...
...cmq ragazzi torniamo a noi...
...stò aspettando che " quelli che bravo" mi approvano il post...
...eh! eh! se tutto va bene pubblicità su radio105...
Ultima modifica di clatro il 03 giu 2007 21:23, modificato 1 volta in totale.