clatro ha scritto:...e no Marco i Mod dovrebbero essere attenti a quello che succede nel topic...non ha motivo di essere il post di Mariotti...
...la data è stata editata da tempo e tra l'altro io trovo che entrare in un topic dove non è mai successo niente e dire " controllo che tutto è a posto " sia alquanto provocatorio...
...sappiamo benissimo che i mod controllano ...non c'è bisogno di dirlo...
...poi avrei molte cose da dire su Mariotti , ma preferisco starmene zitto...
...cmq per stima tua e di Jack per me la questione finisce quì...
a me pareva che stamane non ci fosse.. non da tempo
clatro ha scritto:...e no Marco i Mod dovrebbero essere attenti a quello che succede nel topic...non ha motivo di essere il post di Mariotti...
...la data è stata editata da tempo e tra l'altro io trovo che entrare in un topic dove non è mai successo niente e dire " controllo che tutto è a posto " sia alquanto provocatorio...
...sappiamo benissimo che i mod controllano ...non c'è bisogno di dirlo...
...poi avrei molte cose da dire su Mariotti , ma preferisco starmene zitto...
...cmq per stima tua e di Jack per me la questione finisce quì...
a me pareva che stamane non ci fosse.. non da tempo
scusa, che senso ha questo post qui???????
si è detto poco fa che non ci sono mai state discussioni nei nostri topic e vorremmo continuare sulla stessa linea...
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
mrcnet ha scritto:he he.. come già ho anticipato a max se nel caso ho un esame troppo vicino magari vengo lo stesso in treno cosi recupero il tempo del viaggio per studiare e vi conosco lo stesso anche senza bravozza!
tu lo sai che non devi preoccuparti di nulla, ti veniamo a prendere alla stazione e verrai scortato come un'autorita' fino allo spiazzo del raduno, ci faremo dare anche la scorta dalla municipale se è necessario
a parte gli scherzi, se vieni ci farebbe veramente piacere, chissa' che paolino non riesce a far venire EE per un bel servizio
he he ma sarà dura venire senza bravozza.. spero di riuscire a organizzarmi.. anche perchè ho degli zii li a roma che gentilmente mi ospiterebbero e quindi potrei stare anche qualche giorno in piu..tanto non penso che lo zio si farà problemi se gli faccio mettere fuori la punto per mettere la mia in box
mrcnet ha scritto:he he.. come già ho anticipato a max se nel caso ho un esame troppo vicino magari vengo lo stesso in treno cosi recupero il tempo del viaggio per studiare e vi conosco lo stesso anche senza bravozza!
tu lo sai che non devi preoccuparti di nulla, ti veniamo a prendere alla stazione e verrai scortato come un'autorita' fino allo spiazzo del raduno, ci faremo dare anche la scorta dalla municipale se è necessario
a parte gli scherzi, se vieni ci farebbe veramente piacere, chissa' che paolino non riesce a far venire EE per un bel servizio
he he ma sarà dura venire senza bravozza.. spero di riuscire a organizzarmi.. anche perchè ho degli zii li a roma che gentilmente mi ospiterebbero e quindi potrei stare anche qualche giorno in piu..tanto non penso che lo zio si farà problemi se gli faccio mettere fuori la punto per mettere la mia in box
e vorrei vedere se si fa problemi... gia non regge il paragone... quindi lo zione la punto la fara' dormire sotto il cielo stellato di roma per una notte
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
VinZ, ma non c'è modo di fare un'assicurazione per un giorno? Così qualcuno porta la PANTERA al raduno...
Ricordo, per chi si fosse sitonizzato solo ora, che BigPaul per motivi di risparmio ha fatto l'assicurazione che l'auto può essere guidata solo da lui... e quidni siccome sta senza patente l'auto non può muoversi...
PS: domani mando un SMS a Emanuele, così mi faccio dire se c'è.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
eh ragazzi tocca sbrigasse a deciderci... . Mia madre addirittura vuole bloccarmela l'assicurazione... . Bloccandola adesso, ha detto la signorina della Sai, il prossimo semestre ci scalerebbero i mesi di blocco... . Tocca decidese!!!. Sabato Vincè e Gabriè ne parlamo con calma nella piscina di vincenzone... magari con una bella bottigliona ghiacciata per uno. ciaoooooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
porca zozza stavo bel bello a letto... . poi gran dubbio su una data di esame ... me so dovuto alzare, appicciare il pc e controllare sul sito di facoltà ... . Poi me so detto: Paolì, passa un pochetto per il btc! e me ritrovo l'ideona matta . Vabbè va, Vincenzo e famigliona ve saluto a tutti che me torno a letto. A tomorrow!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Bigpaul2 ha scritto:porca zozza stavo bel bello a letto... . poi gran dubbio su una data di esame ... me so dovuto alzare, appicciare il pc e controllare sul sito di facoltà ... . Poi me so detto: Paolì, passa un pochetto per il btc! e me ritrovo l'ideona matta . Vabbè va, Vincenzo e famigliona ve saluto a tutti che me torno a letto. A tomorrow!