tubo dritto
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1263
- Iscritto il: 12 lug 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Località: Pescara
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- davide1983
- Super Bravista
- Messaggi: 5159
- Iscritto il: 01 mag 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Località: Nole(To)
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Località: Prov. di Taranto
- Sturanza
- Bravista
- Messaggi: 430
- Iscritto il: 09 mag 2007 01:29
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD'02 MAP
- Località: Campi Bisenzio (FI)
- Contatta:
Belo Belo lo vojo anch'io!! Non che il diesellaus sia poi così gradevole da sentire ehhh... più che altro per il rumoretto della turba!Bravojtd100 ha scritto:esatto,e un po + cupo e si sente la turba fischiare.
nn sara mai come un benzina ovvio xo e + gradevole ke con scarico originale
Ma vi ricordate il turbo daily.. quello tipico con il marmittone arrugginito laterale.. MII ma quello fa un casino di turbina che manco una Veiron... io vorrei fare 1 cosa del genere alla mia bravo.. quasi quasi ci monto anche a lei il marmittone arrugginito laterale del daily
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Località: Prov. di Taranto
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1841
- Iscritto il: 29 mar 2007 20:07
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: Sport Mjet
- Località: Prov. di Taranto
- Puma
- Bravista
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 07 ago 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: jtd sx
- Località: Viterbo
ragazzi da poco mi Hanno montato lo scarico ragazzon + il tubo diretto che va al catalizzatore e riprogrammato la centralina, ma essendo fuori per lavoro non ho potuto ancora provarla.
Voi cosa ne pensate avra' perso ai bassi regimi ho ha migliorato in tutto.
In poche parole il risultato come sara' visto che il mio meccanico non me lo vuol dire.
Voi cosa ne pensate avra' perso ai bassi regimi ho ha migliorato in tutto.
In poche parole il risultato come sara' visto che il mio meccanico non me lo vuol dire.
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
anes Tesoro ma tu hai una H§GT con Cammes...mandala un po' piu' a lungo sai....
SE il TD vi perde cosi' tanto ai bassi e' perche' probabilmente je servono 4 candelette....per arrivare.......................... allo sfascio.........
Insomma...se il motore e' vecchiotto mic pretenderete che vada come un missile...
SE il TD vi perde cosi' tanto ai bassi e' perche' probabilmente je servono 4 candelette....per arrivare.......................... allo sfascio.........
Insomma...se il motore e' vecchiotto mic pretenderete che vada come un missile...