ovvio..senza dubbio... era tanto per rimarcare il concettoPedro80 ha scritto:perdonami....la mia era una prospettiva molto ottimistica!m4rc8 ha scritto:Per correggere pedro... un 1.4(aspirato) difficilmente arrivera' ad avere una coppia superiore ai 16 chilogrammetri ..per via del limitato rendimento volumetrico ai bassi e medi regimi
1.4 12v a 220km/h e oltre......
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
- Welter
- Bravo Bravista
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 13 gen 2007 20:29
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 12v
- Località: Ceres -To-
- Contatta:
un 1000 pesa 800kg e ha 100cv
un 2000 pesa 1200kg e ha 150cv
tutti e due TURBO... chi da via a chi?
hehehehe... HAHAHAHAHAHAHAHA ... :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
(stesso rapporto peso/potenza) :rotfl:
:rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
chi ha piu' coppia giusto? quindi il 2000...
un 2000 pesa 1200kg e ha 150cv
tutti e due TURBO... chi da via a chi?
hehehehe... HAHAHAHAHAHAHAHA ... :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
(stesso rapporto peso/potenza) :rotfl:
:rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
chi ha piu' coppia giusto? quindi il 2000...
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
e certo!Welter ha scritto:un 1000 pesa 800kg e ha 100cv
un 2000 pesa 1200kg e ha 150cv
tutti e due TURBO... chi da via a chi?
hehehehe... HAHAHAHAHAHAHAHA ... :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
(stesso rapporto peso/potenza) :rotfl:
:rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
chi ha piu' coppia giusto? quindi il 2000...
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Pedro80
- Bravo Bravista
- Messaggi: 749
- Iscritto il: 02 nov 2004 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: T16 250cv
- Località: Pendici dell'Etna
un 1.000cc pesa solo 800kg e un 2.000cc 1200kg??Welter ha scritto:un 1000 pesa 800kg e ha 100cv
un 2000 pesa 1200kg e ha 150cv
tutti e due TURBO... chi da via a chi?
hehehehe... HAHAHAHAHAHAHAHA ... :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
(stesso rapporto peso/potenza) :rotfl:
:rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: HAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl:
:rotfl: :rotfl::rotfl:
chi ha piu' coppia giusto? quindi il 2000...
è eccessiva la differenza...
e poi un 2.0 Turbo con soli 150cv è ridicolo...
di che auto stai parlando?
non andiamo troppo lontano con i ricordi... la uno turbo i.e (1.3) e successivamente la uno turbo 1.4 i.e. racing... elaborate facevano piangere tante auto piu' sportive e prestazionali sulla carta...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.
C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....
B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
-
- Bravista Esperto
- Messaggi: 2169
- Iscritto il: 20 giu 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: hgt
- Località: milano
si ma anche un t16 preparato fa piangere tante auto di fattura superiore ...
vedi un bell 2.0t16 da 600cv ,passa via pure alle ferrari li dipende sempre da come lo prepari il discorso e sempre quello se l altro e stock e un conto
ieri il papà di un mio amico si e tolto uno sfizio e si e preso un porsche 903 del 96 preparato ed invece del classico 3600 e un 4.0 raffredato ad aria con ca 650cv se ti capita una cosi davanti non ce uno turbo delta s4 o bravo turbizzata che regga
vedi un bell 2.0t16 da 600cv ,passa via pure alle ferrari li dipende sempre da come lo prepari il discorso e sempre quello se l altro e stock e un conto
ieri il papà di un mio amico si e tolto uno sfizio e si e preso un porsche 903 del 96 preparato ed invece del classico 3600 e un 4.0 raffredato ad aria con ca 650cv se ti capita una cosi davanti non ce uno turbo delta s4 o bravo turbizzata che regga
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
E chi ha detto che va più forte?Pedro80 ha scritto:insomma...non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te...Quetzalcoatl ha scritto:ANYWAY... bel lavoro... davvero... e non sono daccordo sullo swap... un 1.4 vitaminizzato è sicuramente più gratificante di un 1.8 o anche un T16 DI SERIE... perchè i motori elaborati hanno sempre quel qualcosa in più, anche se hanno meno cv di un motore più grosso...
senza nulla togliere alla preparazione minuziosa fatta al 1.4, ma dire che vada + forte anche del mio T16 è dire una cavolata grandissima....
Io sono convinto che una 500 Giannini dà più soddisfazione di guida di una Mini Cooper S, o di qualsiasi Bravo... e non per la velocità (OVVIAMENTE), ma per le sensazioni che regala...
Non confondiamo SENSAZIONI con VELOCITA' ragazzi...
La vecchia Fiat 124 AMERICA, destinata al mercato USA, era un 2000 aspirato da BEN 105cvanes ha scritto:a parte che se mi ritrovo un 2.0 turbo con 150cv piango
Successivamente venne prodotta la SPIDERAMERICA, con alcune migliorie estetiche e motore dotato di compressore volumetrico (il mitico VOLUMEX), e potenza cresciuta in modo IMPRESSIONANTE... 136cv...
Ultima modifica di Quetzalcoatl il 05 giu 2007 12:09, modificato 1 volta in totale.
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Non sottovalutare i cinesianes ha scritto:si quez ma in che periodo era la 124....
io dicevo attualmente un 2.0t con 150cv manco i cinesi lo fanno
PS: la Spideramerica è Anni '80...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER