Quarto BTC LAZIO + OSPITI BTC ITALIA. Roma 23/06/2007
Moderatore: Staff
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
giorno... tra un pochetto esame!. Mah... . Vincè ma guarda che quetz è rimasto rIgazzino dentro!!!. Ciaooooo
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
clatro ha scritto:Ragazzi TROVATO!!!
Il nome dello spiazzo è: LARGO GIACOMO DE MARTINO
Cmq il riferimento è : PIAZZALE DEL FORO ITALICO
...è adiacente...
...ragazzi ma i miei post non li leggete...morris979 ha scritto:Buonanotte a tutti! Non so se mi sono perso qualcosa, comunque lo spiazzo indicato da Bigpaul si chiamata "Largo Giacomo De Martino", e queste sono le coordinate: N 41,93149 E 12,45608. Ve basta???
Manuel allora ci sarai al 100%?!? E vai!!!
Vi mando un salutone, notte gente!
...da mò che l'avevo detto...
...Paolì ...me fai specie ...un coordinatore attento come te...
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
...scusa Cla, avevo appunto scritto <non so se mi sono perso qualcosa...>, ed infatti il tuo topic non l'avevo notato . Purtroppo non riesco a starvi dietro, e le poche volte che mi collego devo ripartire a leggere da 5-6 post indietro, se tutto va bene!! Scusa ancora! Chiuso O.T.! ...poi ieri era tardi e avevo sonno!
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...morris ci sei andato in off topic...eh! eh!...morris979 ha scritto:...scusa Cla, avevo appunto scritto <non so se mi sono perso qualcosa...>, ed infatti il tuo topic non l'avevo notato . Purtroppo non riesco a starvi dietro, e le poche volte che mi collego devo ripartire a leggere da 5-6 post indietro, se tutto va bene!! Scusa ancora! Chiuso O.T.! ...poi ieri era tardi e avevo sonno!
Ps : non c'è bisogno di scusarsi...io sono un giocherellone...
...e poi era rivolto a Paolino...lo so che tu ci stai poco sul forum...
Ultima modifica di clatro il 05 giu 2007 11:04, modificato 1 volta in totale.
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
domanda : volendo sono bena ccette altre makkine tunizzate ??anche che non sono fiat bravo?:gren:Bigpaul2 ha scritto:e bravo morris!!! Giacomo de martino!!! ok signori allora riposto l'aggiornamento:
MEETING POINT: LARGO GIACOMO DE MARTINO ORARIO DA DEFINIRE:
Bigpaul2
Max_bravo16v
Vinz
Quetz
Clatro
Manuel88
AlexGt
Morris979
Re di roma
FRYCAP
DREAM (IO VI AGGIUNGO POI FATE COMME VOUS VEU!!! che francese merdoso!)
lista ospiti
Jack
Bravaevo
Task
Ross
Bravo HGT da pista (50% che venga)
Bravo 1600 da 500CV
Domenico's PUNTAZZO BY LEONE MOTORS
Cristian's 206
mrcnet (forse)
noi ci mettiamo tutti insieme e loro si mettono tutti insieme ...brutta idea ??:):):)
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Modello: TrinityHGT
Salve a tutti! Stamattina un mio collega mi fa vedere un servizio di Maxi Tuning... e mi fa "Questo lo conosci?"
MRCNET
Complimenti a lui, la sua Bravo è davvero curata... è quasi STONATA, in mezzo alle montagne di STUCCO presenti in altri servizi della rivista
Se apriamo il raduno anche ai NON bravisti, potrebbe venirci anche il mio collega con il Fiestone ST... bella bestiola (per favore non facciamo paragoni con PENTACILINDRICI a caso non è il caso )
MRCNET
Complimenti a lui, la sua Bravo è davvero curata... è quasi STONATA, in mezzo alle montagne di STUCCO presenti in altri servizi della rivista
Se apriamo il raduno anche ai NON bravisti, potrebbe venirci anche il mio collega con il Fiestone ST... bella bestiola (per favore non facciamo paragoni con PENTACILINDRICI a caso non è il caso )
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
Quetzalcoatl ha scritto:Salve a tutti! Stamattina un mio collega mi fa vedere un servizio di Maxi Tuning... e mi fa "Questo lo conosci?"
MRCNET
Vabbe'...ogni riferrimento...
Buongiorno a Tutti... la data si avvicina....elntamente faticosamente ma si AVVICINA:......
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
E NNAMO VINCE'...vincenzodileo ha scritto:Quetzalcoatl ha scritto:Salve a tutti! Stamattina un mio collega mi fa vedere un servizio di Maxi Tuning... e mi fa "Questo lo conosci?"
MRCNET
Stendiamo un PELO VIETOSO dai... manco entrambe STOCK se ponno paragonà ...
Poi io non mi fido da una macchina che ha la VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO DEL MOTORINO PASSO PASSO DELLA FARFALLA...
Col caldo gli ingranaggi di plastica si cuocevano, allora la Ford che fa? Monta ingranaggi metallici? NOOOOOO!!! Monta tutto un AKKROKKO per raffreddare la parte elettrica del corpo farfallato... pezzo che, STRANAMENTE, il mio collega ha già dovuto sostituire per malfunzionamento
Dai... PELO VIETOSO MODE ON
PS: resta un'ottima macchinetta... ma ovviamente... essendo TETESKA... sta un gradino sotto...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
VINYL ADDS HORSEPOWER
VINYL ADDS HORSEPOWER
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Contatta:
TAQuetzalcoatl ha scritto:E NNAMO VINCE'...vincenzodileo ha scritto:Quetzalcoatl ha scritto:Salve a tutti! Stamattina un mio collega mi fa vedere un servizio di Maxi Tuning... e mi fa "Questo lo conosci?"
MRCNET
Stendiamo un PELO VIETOSO dai... manco entrambe STOCK se ponno paragonà ...
Poi io non mi fido da una macchina che ha la VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO DEL MOTORINO PASSO PASSO DELLA FARFALLA...
Col caldo gli ingranaggi di plastica si cuocevano, allora la Ford che fa? Monta ingranaggi metallici? NOOOOOO!!! Monta tutto un AKKROKKO per raffreddare la parte elettrica del corpo farfallato... pezzo che, STRANAMENTE, il mio collega ha già dovuto sostituire per malfunzionamento
Dai... PELO VIETOSO MODE ON
PS: resta un'ottima macchinetta... ma ovviamente... essendo TETESKA... sta un gradino sotto...
Ribadisco....nn capisco perche' ESISTA la Ford TETESKA.....
In ogni caso Fiesta e Zozzus sono buone auto..... :p
Ragassuoli Mimmo ha trudy fra le mani........se vi serve chiedete...che poi Mercoledi' ce parlo ....
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- P86
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 200cv
- Contatta:
oggi ho fatto 30 all'università ... . Gentian 20 studiando in 10 minuti... . Che dire. Vincè di a mimmo de prendere i dischi sia anteriori che posteriori. Digli che monterò il ponte posteriore della coupè però... domani vado allo sfascio. Pezzo smontato. ciaoooo
@caludio: scusa scusa... perdonami mode on per claudio!!!
@caludio: scusa scusa... perdonami mode on per claudio!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx