Quale amplificatore?
Moderatore: Staff
Quale amplificatore?
Devo comprare un amplificatore a 4 vie per il mio carpc, ma ho un budget limitato.
Ho girato parecchi posti, ma alla fine sono approdato alla SME.
Ho 3 alternative (i modelli precisi non me li ricordo, spero di non sbagliare):
Blaupunkt (non mi ricordo il modello, ma dovrebbe essere un 4x60w) in offerta a 89 euro
Kenwood KAC-6402 400W totali in offerta a 99 euro
Sony xplod (dovrebbe essere il XM-SD46X 4X60W) a 109 euro
Al di la della potenza, quale marca mi consigliate?
Ho girato parecchi posti, ma alla fine sono approdato alla SME.
Ho 3 alternative (i modelli precisi non me li ricordo, spero di non sbagliare):
Blaupunkt (non mi ricordo il modello, ma dovrebbe essere un 4x60w) in offerta a 89 euro
Kenwood KAC-6402 400W totali in offerta a 99 euro
Sony xplod (dovrebbe essere il XM-SD46X 4X60W) a 109 euro
Al di la della potenza, quale marca mi consigliate?
Michele
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
... e invece ho preso il Blaupunkt 
Parlando col commesso ho scoperto che:
1? il Sony non era il modello che credevo, ma il pi? piccolo
2? che il Blaupunkt costava 109 euro e non 89 eur come credevo
3? era il pi? potente fra i tre con ben 800W (4 x 150W) sony 4 x 60 e kenwood 4x50
3? che in offerta avevano anche il 2 canali a 69 euro e un sub in cassa chiusa sempre Blaupunkt a 79 euro.
Cos? per poco pi? di 250 euro mi sono fatto un impianto 'quasi' completo rimanendo dentro il microscopico budget che avevo a disposizione (dovro rinunciare alle foderine sportive in microfibra che avevo visto, ma pazienza. Le offerte bisogna prenderle al volo
)

Parlando col commesso ho scoperto che:
1? il Sony non era il modello che credevo, ma il pi? piccolo

2? che il Blaupunkt costava 109 euro e non 89 eur come credevo

3? era il pi? potente fra i tre con ben 800W (4 x 150W) sony 4 x 60 e kenwood 4x50
3? che in offerta avevano anche il 2 canali a 69 euro e un sub in cassa chiusa sempre Blaupunkt a 79 euro.
Cos? per poco pi? di 250 euro mi sono fatto un impianto 'quasi' completo rimanendo dentro il microscopico budget che avevo a disposizione (dovro rinunciare alle foderine sportive in microfibra che avevo visto, ma pazienza. Le offerte bisogna prenderle al volo

Michele
Beh, ho preso anche il sub in cassa chiusa, sempre blaupunkt, con il cono da 30cm e la versione 2 canali dello stesso amplificatore blaupunkt.BravoMan ha scritto:quindi cos'hai preso oltre al Blaupunkt
Tutto sommato sono contento, cos? posso montare gli ampli a vista ed essendo tutto della stessa marca d? un senso di continuit? al tutto. Vedremo alla fine come suona.
Ah, gli ampli hanno entrambi gi? il crossover interno e una presa ausiliaria 'MP3', cos? dispongo gi? di un ingresso filtrato per collegarci il computer. Meglio di cos?.

Michele