piccolo ot:che lampade moti sull'abbagliante??55 standard o 100 illegalQuetzalcoatl ha scritto:Xeno 6000K BY MANUEL![]()
E mi lampeggia quando accendo gli abbaglianti o sfanalo... presto monterò i condensatori... per forza!
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
Moderatore: Staff
piccolo ot:che lampade moti sull'abbagliante??55 standard o 100 illegalQuetzalcoatl ha scritto:Xeno 6000K BY MANUEL![]()
E mi lampeggia quando accendo gli abbaglianti o sfanalo... presto monterò i condensatori... per forza!
Possibile che sia la JTD ad avere un devioluci differente? Magari continuiamo a parlarne nella discussione dedicata per non sporcare il censimento degli IlluminatiQuetzalcoatl ha scritto:Xeno 6000K BY MANUEL![]()
Dreamweaver ha scritto:Possibile che sia la JTD ad avere un devioluci differente? Magari continuiamo a parlarne nella discussione dedicata per non sporcare il censimento degli IlluminatiQuetzalcoatl ha scritto:Xeno 6000K BY MANUEL![]()
ue ragazzacci io monto i 100 watt e a me lo scherzetto dell abbassamento di tensione non lo sa !!vincenzodileo ha scritto:Dreamweaver ha scritto:Possibile che sia la JTD ad avere un devioluci differente? Magari continuiamo a parlarne nella discussione dedicata per non sporcare il censimento degli IlluminatiQuetzalcoatl ha scritto:Xeno 6000K BY MANUEL![]()
No lo fa pure a me... :p
Io le ho montate sugli anabbaglianti, lasciati accesi SEMPRE (come permesso dal CdSBravoGT100evo5 ha scritto:Ragà ma per montare le 100W non sarebbe meglio mettere i relè così, non ne risente il devioluci?