elaborazione centraline
Moderatore: Staff
- davide1983
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
Il venditore dove ho acquistato io il kit è questo...
http://cgi.ebay.it/KWP2000-ECU-FLASHER- ... dZViewItem
...però la mia centralina è diversa...
e non vedo neanche il cavo fiat tre pin...
...la lista delle car è identica...
...chiedi informazioni prima...
http://cgi.ebay.it/KWP2000-ECU-FLASHER- ... dZViewItem
...però la mia centralina è diversa...
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
![Tongue :tongue:](./images/smilies/tongue2.gif)
...la lista delle car è identica...
...chiedi informazioni prima...
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
Ho letto solo ora questo topic, chissà perchè ma non ci avevo mai fatto caso.
Io ho una 1.6 del'96 che aveva mio padre e non ha mai usato praticamente. Pensate che ha 30000km. Io la sto usando da tre anni e faccio in media 8000km l'anno. Ho cambiato tutte le parti che si potevano deteriorare con il tempo. Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto le vostre sensazioni dopo aver montato le eprom.
Come posso avere anche io una eprom?
Mi puoi far sapere ros?
Il mio indirizzo è [email protected]
Io ho una 1.6 del'96 che aveva mio padre e non ha mai usato praticamente. Pensate che ha 30000km. Io la sto usando da tre anni e faccio in media 8000km l'anno. Ho cambiato tutte le parti che si potevano deteriorare con il tempo. Mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho letto le vostre sensazioni dopo aver montato le eprom.
Mi puoi far sapere ros?
Si, mi devi solo far sapere che tipo di centralina monta la tua 1.6 (lo trovi scritto sull'etichetta all'esterno della centralina, nel vano motore, tra batteria e motore). Avrà una scritta tipo IAW 1AF.xx dove al posto delle 2 x ci possono essere varie lettere.simobuzz ha scritto:Ho letto solo ora questo topic, chissà perchè ma non ci avevo mai fatto caso.
Mi puoi far sapere ros?
Il prezzo è 150€ + s.s.
Non do garanzie, perchè non so come una persona tratti la propria auto, ma i miei feedback penso parlino chiaro
![Wink ;)](./images/smilies/smile1.gif)
Attendo tue notizie.
- Puma
- Bravista
- Modello: jtd sx
Dopo aver rimappato la centralina quando andavo ad accelelare a bassi regimi la mia bravozza vibbrava un pò alla fine ho dovuto montare un frizione rinforzata. Posso dirvi che per le 156 non ci sono problemi ho 2 colleghi di lavoro che le hanno fatte rimappare e loro non hanno avuto lo stesso problema. Chissa' perche'?
In qualsiasi situazione la cosa migliore da fare e rimanere sereni...!!!!
Perchè hanno frizione e volano diversi.Puma ha scritto:Dopo aver rimappato la centralina quando andavo ad accelelare a bassi regimi la mia bravozza vibbrava un pò alla fine ho dovuto montare un frizione rinforzata. Posso dirvi che per le 156 non ci sono problemi ho 2 colleghi di lavoro che le hanno fatte rimappare e loro non hanno avuto lo stesso problema. Chissa' perche'?
- clatro
- Super Bravista
- Modello: 105Jtd
- Contatta:
...infatti so che non hai l'interfaccia ...se no l'avresti detto...Ross79 ha scritto:Ho le mie doti nascosteclatro ha scritto:...e quindi hai l'interfaccia per rimapparle attraverso presa diagnosi...
...non lo sapevo...![]()
Se è x questo ho anche fatto un'A4 2.5 v6 TDI quattro.
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
...è molto + complicato in altre maniere...
![Fagiano :fagiano:](./images/smilies/redface.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)