posacenere posteriore nel tunnel centrale bravo
Moderatore: Staff
posacenere posteriore nel tunnel centrale bravo
salve! volevo un piccolo consiglio.. come posso modificare o eliminare il posacenere posteriore? intendo verniciarlo oppure chiudere il buco e inserire qualche accessorio.. (non voglio mettere il tunnel marea..
MAT85TEO
- Danybravo
- Bravo Bravista
- Contatta:
ok aspettiamo
Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... L'importante è vincere!
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
Mercatino DanyBravo: http://www.bravotuning.it/club/veditopi ... highlight=
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
Io ho un cavo apposta sotto al tunnel, credo che l'abbia solo la seconda serie... in pratica è il cavo per l'accendisigari posteriore, con connettore a tre poli (massa, positivo e luce). So che ce l'hanno le Marea come predisposizione per la presa 12v per i taxi o per chi la vuole montare... infatti io la volevo mettere, ma dentro il bracciolo (così carico il cellulare senza lasciarlo in vista )HellDevil ha scritto:Io avevo pensato di metterci un'altra presa per l'accendino al posto del posacenere posteriore, ma devo vedere di trovare tutti gli strumenti necessari. Che modifiche hai fatto?
@Matteo (scusa ma non mi andava di copiare il nick ): ci metti una placchetta, o lo chiudi con la resina, stucchi e vernici, e al posto del posacenere ci monti una presa 12v che fa sempre comodo...
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- HellDevil
- Bravista inesperto
- Fiat: Nuova Bravo
- Modello: 1.4 90cv
Sai se si vendono le prese per accendino per il posacenere posteriore? O almeno qualcosa di adattabile, cosicchè passo solo i 2 cavi (la luce non mi interessa) eventualmente non ci fossero già e li collego.Quetzalcoatl ha scritto:Io ho un cavo apposta sotto al tunnel, credo che l'abbia solo la seconda serie... in pratica è il cavo per l'accendisigari posteriore, con connettore a tre poli (massa, positivo e luce). So che ce l'hanno le Marea come predisposizione per la presa 12v per i taxi o per chi la vuole montare... infatti io la volevo mettere, ma dentro il bracciolo (così carico il cellulare senza lasciarlo in vista )HellDevil ha scritto:Io avevo pensato di metterci un'altra presa per l'accendino al posto del posacenere posteriore, ma devo vedere di trovare tutti gli strumenti necessari. Che modifiche hai fatto?