facciamo suonare la bravo
Moderatore: Staff
- spago
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.6 16v
- Contatta:
facciamo suonare la bravo
consigli opinioni e tecnica su come far suonare la nostra cara amata bravo..
edato che ci sono a breve poster? le foto del nuovo lavoro fatto sul baule......
edato che ci sono a breve poster? le foto del nuovo lavoro fatto sul baule......
Nella mia signorina ho una sorgente Sony CDX 7850M, e nel baule un sub Hertz da 25 cm pilotato da un ampli Audison da 170W Rms in mono a ponte. Altra piccola aggiunta: una coppia di tweeter Audiotop posti in corrispondenza dei due angoli bassi del parabrezza, poggiati sul cruscotto, alloggiati nei supporti a 45?.
Sar? una cagata rispetto ad impianti seri, ma x il momento nn mi lamento: riesco a sentire tutta la musica che voglio in maniera decente![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Sar? una cagata rispetto ad impianti seri, ma x il momento nn mi lamento: riesco a sentire tutta la musica che voglio in maniera decente
![Razz :P](./images/smilies/tongue.gif)
Rimappature centraline... provare per credere!
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
io invece ho scelto una Blaupunkt mp3(era il primo modello uscito 4 anni fa..pagata na cifra,quanto mai)amplificata da un Ripp6 della boss..anteriore woofer Boss serie Rip16,5(montato in tasche per via del magnete non proprio piccolino)e un tw Ciare da 25 sul cruscotto...davanti tutto ok,dietro avevo un paio di coax in cappelliera,poi eliminati perche' ogni buca mi rimbalzava...ho quindi infilato nel baule un bel tubo reflex da 30 della Hertz,ma manca quel tantino di musica dietro...meglio un 13 da predisposizione o che altro?io pensavo a un 2 vie 13 con il tw montato pero' nel montante in posizione rialzata...farei bene ??
eeeee.... adesso... io monto un 5715 e di litri con cassa da spl ne vuole 75/76 accordato intorno ai 54/56 Hz... per un totale di 142db...mrcnet ha scritto:io lo farei anche ma per il mio sub ci vuole il litraggio di tutto il baule
a meno che non monti una coppia di Solo X non credo ti serva tutto il baule... chiaro che io se faccio la spesa...piu di un saccottino farcito non carico nel baule!!!:D:D:D
![Pernacchia :pernacchia:](./images/smilies/prrverde.gif)
![Gren :gren:](./images/smilies/gren.gif)
salve a tutti, forse ? il opost sbagliato ma visto ke si tratta di una bravo kiedo prima a voi..
allora vorrei fare un'impiantino audio nella mia bravozza ma utilizzando le taske di serie cio? all'anteriore la mia bravozza monta casse ovali da 17,5x12,5+tweeter+crosover, al posteriore monta le 13,5 e li vorrei mettere delle casse a 2 vie, poi c'? il sub ke lo vorrei da 20 quindi con scatola nn troppo grande e un ampli decente da usare solo x il sub, la radio gi? cell'ho ? un'alpine 9851r, quali casse, sub,ampli mi consigliate???
allora vorrei fare un'impiantino audio nella mia bravozza ma utilizzando le taske di serie cio? all'anteriore la mia bravozza monta casse ovali da 17,5x12,5+tweeter+crosover, al posteriore monta le 13,5 e li vorrei mettere delle casse a 2 vie, poi c'? il sub ke lo vorrei da 20 quindi con scatola nn troppo grande e un ampli decente da usare solo x il sub, la radio gi? cell'ho ? un'alpine 9851r, quali casse, sub,ampli mi consigliate???