la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!
Moderatore: Staff
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- P86
- Bravista Esperto
- Messaggi: 3570
- Iscritto il: 23 apr 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: 2.0 200cv
- Località: Roma
- Contatta:
che dire... a noi ce piace!. Ciao ENZO!!!.
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)
Ascolta la mia nuova compilation... (da aprire con I.E.) : http://paolocevoli.spaces.live.com/default.aspx
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
e'BELLISSIMA PAoli'!!!!!!!!!
Monto i nuovi cerchi DAVANTI domani(dietro gia' li ho..ma ho dovuto adattare i Bulloni segandoli per quelli davanti.....erano TROPPO lunghiiiiiii.........)
intanto un piccolo prewiev....con la Bravozza Work in progress....
Ditemi che ne pensate,visto pure il paragone con i cerchi davanti...
Monto i nuovi cerchi DAVANTI domani(dietro gia' li ho..ma ho dovuto adattare i Bulloni segandoli per quelli davanti.....erano TROPPO lunghiiiiiii.........)
intanto un piccolo prewiev....con la Bravozza Work in progress....
Ditemi che ne pensate,visto pure il paragone con i cerchi davanti...
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 10 giu 2007 23:03, modificato 1 volta in totale.
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Messaggi: 830
- Iscritto il: 26 dic 2006 20:58
- Fiat: Bravo
- Modello: 100 16v GT
- Località: balestrate (pa)
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
Mah Francamente la Spalla delle 205 e' troppo Bassa per i miei gusti e per QUESTE strade....inoltre gia' con questo popo' di canale Le gomme son diventate Larghissime.....e l'auto mi si freneebbe troppo per i miei gusti.
Credo che anche per il prossimo step Otobrino,che portera' Trudy a circa 200 Cv,Queste dovrebbero Bastare come impronta a terra.
piuttosto nn appena avro' 300 e rotti Cv col Turbo...ehm..allora li' dovro' attrezzarmi per avere almeno dei 16.
una domanda...su questo vi regolate meglio.
Secondo voi...ma solo se ne avete ASSOLUTA certezza,la spalla delle 205/50 e' IDENTICA a quella delle 195/55??
Credo che anche per il prossimo step Otobrino,che portera' Trudy a circa 200 Cv,Queste dovrebbero Bastare come impronta a terra.
piuttosto nn appena avro' 300 e rotti Cv col Turbo...ehm..allora li' dovro' attrezzarmi per avere almeno dei 16.
una domanda...su questo vi regolate meglio.
Secondo voi...ma solo se ne avete ASSOLUTA certezza,la spalla delle 205/50 e' IDENTICA a quella delle 195/55??
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Messaggi: 7066
- Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
- Fiat: Bravo
- Modello: HGT 220hp
- Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
- Contatta:
- Quetzalcoatl
- Bravista Esperto
- Messaggi: 1542
- Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: TrinityHGT
- Località: Il paese PAESANO...
Allora... come detto già in precedenza... (forse il rombo del 5 CILINDRI ASINCRONO ha coperto le mie parole e non mi hai sentito ) ( )vincenzodileo ha scritto:Mah Francamente la Spalla delle 205 e' troppo Bassa per i miei gusti e per QUESTE strade...
Una domanda...su questo vi regolate meglio.
Secondo voi...ma solo se ne avete ASSOLUTA certezza,la spalla delle 205/50 e' IDENTICA a quella delle 195/55??
La ribassatura è in PERCENTUALE sulla larghezza della gomma.
195/55R15 significa 19,5cm di battistrada, diametro 15 pollici e spalla alta il 55% di 19,5cm, ovvero 10,725cm...
205/50R15 significa 20,5cm di battistrada, diametro 15 pollici e spalla alta il 50% di 20,5cm, ovvero 10,25cm...
Quindi effettivamente la spalla della 205 è più bassa, ma di 0,475cm... meno di mezzo centimetro!!!
Io dico che va più che bene...
PS: per la cronaca... le gomme delle Bravo NON HGT sono 195/50R15, ovvero spalla pari a 9,75cm... io giro con quelle e non ho particolari problemi... sì, ho tutti e 4 i cerchi piegati, ma prendendo robba tipo tombini aperti, ciocchi di legno e robba simile (non ci fate caso, vivo in un posto dimenticato da Dio e abitato da gente con il cervello di uno SWATCH... )
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria!
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
BRAZILIAN STYLE (una volta...)
VINYL ADDS HORSEPOWER
- m4rc8
- Super Bravista
- Messaggi: 6831
- Iscritto il: 15 ago 2005 02:00
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Località: Vescovato(Cr)
- Contatta:
mah..io ti diro'..passando dalle 195/50 alle 205/50 su cerchi originali sembrava un trattorevincenzodileo ha scritto:una domanda...su questo vi regolate meglio.
Secondo voi...ma solo se ne avete ASSOLUTA certezza,la spalla delle 205/50 e' IDENTICA a quella delle 195/55??
Contando che tu hai cerchi da 7 (contro i 6 originali) non dovrebbero spanciare troppo(conta anche che tu passeresti da una 55 ad una 50,e non come me che ho cambiato solo la larghezza)
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!