scusate l'igroranza...mah...leggendo ho letto k bisogna controllare l'acqua nel radiatore! Ma io l'unica acqua k metto +? quella x i tergicristalli, tutto il resto ? olio o liquido refrigerante x radiatore (quello x far raffredare)...
Sbaglio io ho la mia bravo ? un caso a parte???
Xke mi ci amnca sl qst!!!!!
Appannamento Osceno dei Vetri
Moderatore: Staff
Magari l'appannamento nn pu? essere dovuto a quel robo k si trova levando un pezzo di plastica sotto il tergicristallo destro? dovrebbe essere un filtro se nn mi sbaglio.... magari quello con la pioggia si bagna e passando aria da li non fa altro k far entrare umidit? e appannare i vetri!
Pu? essere o ho detto la cazzata!!!!
Pu? essere o ho detto la cazzata!!!!
Il liquido del radiatore (che solitamente non ? solo acqua) ? lo stesso che passa per il radiatore del riscaldamento.
Invece, il filtro che si trova sotto il coperchio lato passeggero, ? il filtro antipolline e posso dirti che in 6 anni il mio non si ? mai bagnato Tieni conto che lo sostituisco regolarmente, mediamente assieme al filtro dell'aria e dell'olio.
Invece, il filtro che si trova sotto il coperchio lato passeggero, ? il filtro antipolline e posso dirti che in 6 anni il mio non si ? mai bagnato Tieni conto che lo sostituisco regolarmente, mediamente assieme al filtro dell'aria e dell'olio.
Michele