io sapevo invece che la spalla delle 205 e piu grande di quelle della 195 detto dal gommista,che mi diceva che montando le 205/50 /15 rispetto ai 195/50/15 il passaruota si riempie di piu',quindi credo che la spalla sia maggiore.
ZIZI.......Rosa' le Hai??altrimenti New Croma( Maserati ) Rulezz...come da dritta By Anes
...Grazie per le Risposte tessori...Gavrie'...nn avevo capito una mazza...mezzo cm....uhm...ce se po' sta'....basta che poi con quel po po' di canale nn spancio di Brutto.......e la macchina nn me cammina manco a calci...hihihiihi
Furious il Para e' montato....oggi pomeriggio le foto con la Trudy a Lucido.....e' SPLENDIDA....sti' cerchi stanno da Dio!
cmq Quoto Dreamweaver...io ho le /55.....nn /50.....percio'......la spalla diminuirebbe di menno di mezzo Cm.....se potrebbe pure fare....Boh.....mo' medito ho un po' di mesi per scegliere......
vincenzodileo ha scritto:ZIZI.......Rosa' le Hai??altrimenti New Croma( Maserati ) Rulezz...come da dritta By Anes
...Grazie per le Risposte tessori...Gavrie'...nn avevo capito una mazza...mezzo cm....uhm...ce se po' sta'....basta che poi con quel po po' di canale nn spancio di Brutto.......e la macchina nn me cammina manco a calci...hihihiihi
Furious il Para e' montato....oggi pomeriggio le foto con la Trudy a Lucido.....e' SPLENDIDA....sti' cerchi stanno da Dio!
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
appena ho due minuti Fotizzo...e' NECESSARIO....Miiii.....so' troppo contento..me so' fato er mazzo pe' mette sti' cerchi..ma......hihi ne e' STRAVALSA la pena.........
vincenzodileo ha scritto: appena ho due minuti Fotizzo...e' NECESSARIO....Miiii.....so' troppo contento..me so' fato er mazzo pe' mette sti' cerchi..ma......hihi ne e' STRAVALSA la pena.........
troppo krukki x i miei umili gusti
li vedrei di piu sotto ad un gorfe
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
vincenzodileo ha scritto: appena ho due minuti Fotizzo...e' NECESSARIO....Miiii.....so' troppo contento..me so' fato er mazzo pe' mette sti' cerchi..ma......hihi ne e' STRAVALSA la pena.........
troppo krukki x i miei umili gusti
li vedrei di piu sotto ad un gorfe
VinZ non lo dice, ma è CRUCCO DENTRO
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! BRAZILIAN STYLE (una volta...) VINYL ADDS HORSEPOWER
non è crucco!!!. Quei cerchi li adoro e la griglia... simply meravigliosa!!!. (un bel bucio de culo per montarla: il para hgt è molto più tosto del marea nel ritaglio). Vincè che dire... la prossima settimana ti prenoto il levabolli ( e lo sai che lo farò anche senza il tuo pieno consenso) e Trudy diventa la mia preferita, anche più preferita della mia!!!
Fiat Bravo 2000 16v (aspirata) 200CV
by Leone Motor Sport. Smoderatore ufficiale... :-)