vincenzodileo ha scritto:
ora col mio 20V...che forse persa pure piu' di un T16,vi postero' le impressioni con le mie prox gomme....ovvero Marangoni Vanto o BFGoodrich......
VINZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE MARANGONI ZETA LINEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Credo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrroprio di si'.....
cmq ti assicuro teso' che le Goodrich sono ECCELLENTI.....le ho sotto al puntazzo...disegno F1......sti' caxxi..........
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 11 giu 2007 14:18, modificato 1 volta in totale.
anes ha scritto:
cmq ti assicuro teso' che le Goodrich sono ECCELLENTI.....le ho sotto al puntazzo...disegno F1......sti' caxxi..........
si non ne dubito ma non hanno la qualità e l esperienza di casa maranga
e le zeta sono davvero performanti piu di ogni altro pneumatico a disposizione sul mercato ...
poi ovviamente a gusti personali ed in base all assetto che ce si monta sotto
a -6cm sono le migliori
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
dipende molto anche dallo stile di guida ...
poi a 3,5 non saprei io sono passato direttamente dall altezza bilico a quella kart
cmq le zeta sono ottime anche su altezza stock quindi penso vadano bene x tutte...
io monto ammo irrigiditi del 40% e molle a -6cm effettivi e devo dire che le zeta sono le zeta sempre ...
con le fireston con un carico cosi basso sto avendo problemi di spalla e me le sto divorando letteralmente ...
infatti non vedo l'ora di passare ai bellissimi 205 45 16
Welter ha scritto:scusa,Pedro80, nn stavo criticando, stavo semplicemente dicendo la mia a marco... nn era mia intenzione offenderti o dire qualcosa di negativo alla tua persona (o alla tua car)...
m4rc8 ha scritto:
l'alternativa credo sia quella...il problema resta l'omologa.. vabbe' che c'hai un motorone da galera li' sotto..ma farsi gabbare per 4 cerchi
senno' andare su gomme tecniche..quasi corsaiole,costruite con carcasse ben piu' robuste dei normalissimi stradali..
infatti...non mi va di farmi sgamare per 4 cerchi...
quali sono queste gomme tecniche di cui parli?
non posso semplicemente montare gomme con lo stesso soefficente di carico di quelle che monta il coupè?
anes ha scritto:dipende molto anche dallo stile di guida ...
poi a 3,5 non saprei io sono passato direttamente dall altezza bilico a quella kart
cmq le zeta sono ottime anche su altezza stock quindi penso vadano bene x tutte...
io monto ammo irrigiditi del 40% e molle a -6cm effettivi e devo dire che le zeta sono le zeta sempre ...
con le fireston con un carico cosi basso sto avendo problemi di spalla e me le sto divorando letteralmente ...
vincenzodileo ha scritto:Ah ecco.......
e allora metti le potenza.....
purtroppo le han tolte dalla produzione..forse son restate le S03 che non sembrano nemmeno Brid
se vuoi ci son le lassa pero'..sottomarca Brid
Pedro80 ha scritto:infatti...non mi va di farmi sgamare per 4 cerchi...
quali sono queste gomme tecniche di cui parli?
non posso semplicemente montare gomme con lo stesso soefficente di carico di quelle che monta il coupè?
potresti provare..ma se una gomma nasce con la spalla flessibile non risolverai molto
Per gomme techinche intendo advan semislick o yoko semislick da stampo..ovvio che son gomme dalla durata di una gomma da masticare e sul bagnato da usare in punta di piedi
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
anes ha scritto:dipende molto anche dallo stile di guida ...
Gazz.......
e i 17???
forse li piglia il mio amico x la sua stilo ... senno vai di mercatino!!!
con sto assetto i 17 non mi entrano manco a scarpate dovrei rifare tutti i passa ruota e non mi va proprio ...sai che sbatta!!!
gia ora con le 195/55/15 a volte i passaruota toccano nella gomma e non e bello figurati coi 17 !!!