azz...Vincè è davvero bella!!!!complimenti!!!! Senti dammi una dritta visto che mi dicevi di chiederti per l'HGT:la ventola del radiatore sulla mia, sia attacca dopo che l'ho spenta qunado la macchina è in temperatura...è normale o può essere dato dal fatto che ilvecchio proprietario ha sostituito il termostato?
Ancora complimenti, mi fai quasi invidia...ma pazienta un pò e arrivo anche con la mia....
Bravo4ever ha scritto:azz...Vincè è davvero bella!!!!complimenti!!!! Senti dammi una dritta visto che mi dicevi di chiederti per l'HGT:la ventola del radiatore sulla mia, sia attacca dopo che l'ho spenta qunado la macchina è in temperatura...è normale o può essere dato dal fatto che ilvecchio proprietario ha sostituito il termostato?
Ancora complimenti, mi fai quasi invidia...ma pazienta un pò e arrivo anche con la mia....
Uhm......mi pare strano....a me si accende prima e dopo......nn e' che magai col Borbottio del 5 cilindri nn la setni???cmq una Drtitta???LEVA SUBITO l'AIRBOX e METTI UN CONO(magari By Anes...)...e poi mi dici...fallo IMMEDIATAMENTE!
aspetto con ANSIA le foto della Bimba....
Ultima modifica di Vinz_O_Lion il 12 giu 2007 15:15, modificato 1 volta in totale.
Furios ha scritto:mi interessano troppo le frecce bianche!!!!
...nn li ho mai viste in giro!!!!
mi devo informare!!!
Furious come ti avevo gia' detto...la Dritta e' di Anessuzzo.......
So' le Frecce della New Croma(o del Maserati Coupe'...e qui me ne so' accorto io...)
Vincè si attacca anche qnd sono in coda, sento le vibrazioni, ma qnd la temp è oltre la tacca di mezzo..e se mi fermo con il motoree in temperatura, dopo un pò attacca..il mio socio dice che può essere normale, anche il SAAB 900 del suocero faceva così...