Bravojtd100 ha scritto:
e una pazza idea,x ora niente dindi,ma soprattutto sono troppo affezzionato alla mia,e sono sicuro ke x come la penso ora questa vedra i miei nipotini e pensa ke nn ho ancora figli eheheheh,quindi dovrei tenerla x parekkio tempo ancora,caso mai ogni 5-6 anni una riverniciata,kissa un tocco all estetica e via via.
xo sara la pubblicità ma x strada quando la vedo mi fermo sempre ad ammirarla
senno vuoi fare a cambio?????
la mia, in questo momento, nn la venderei x niente... xò ti dico ke se ne avessi la possibilità me ne comprerei una vecchia!
...e consiglio a coloro ke ce l'hanno di nn fare lo sbaglio e darla indietro...a costo di tenerla a casa senza bollo ne assicurazione
parole sante da un nuovo bravista! non me lo aspettavo!!
complimenti!!
con 1000euro comprane una anke malandata (quando potrai) te la tieni in garage e pian piano la rimetti a nuovo!!
grazie,
me l'avete fatta entra in testa x forza stà macchina
cmq x il momento no, ma se mi dovesse capitare qualke occasione la prendo... magari pure malandata, la chiudo in garage e pian piano la sistemo
Nuova bravo 1.9 JTDm 150cv sport centralina by leone motorsport!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
FIAT BRAVO TUNING CLUB
VICEPRESIDENTE Bravo Tuning Club
COORDINATORE REGIONALE SICILIA
Responsabile Gadgets e spedizioni
Siamo il Club dell'antigolf! Siamo il club della media più bella del mondo!
La mia Bravo Abarth! Silver Surfer !!!
vincenzodileo ha scritto: ghgh......probabile.....
Dream...e' la tua car???una Bravo diesel Bianca.....quanti ricordi.....
Si è l'unica foto che ho della mia car pre incidenti... Ancora poco e gli potrò fare anche io un servizio fotografico con i fiocchi e relativo topic di presentazione. E' arrivato il parafango mancante, a fine mese o inizio luglio vado a montare il nuovo frontale e a riverniciare