se non ricordo male ci son 3 viti con testa a croce,una nella parte alta davanti(quella verniciata,proprio davanti al vetro del fendi) e due sotto il para... se la tua auto non e' troppo bassa con un cacciavite nano dovresti riuscire a svitarle..poi facendo leva con il cacciavite nel foro della vite in alto tiri verso di te tutto e il fendi esce come per magia
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
ieri ho preso le prime misure dei fari honda.... come altezza ci siamo basta solo regolare i gommini di chiusura del cofano di quelche mm.....come prolungamento delle freccie c? da tagliare circa 1 cm di lamiera.....resta il problema di come fermarli...
ma a voi e mai successo che quando accendete le luci nn sono sempre dello stesso colore io a volte le vedo bianche a volte piu gialle avr? problemi alla vista????
Alexnes ha scritto:ma a voi e mai successo che quando accendete le luci nn sono sempre dello stesso colore io a volte le vedo bianche a volte piu gialle avr? problemi alla vista????
Alexnes ha scritto:ma a voi e mai successo che quando accendete le luci nn sono sempre dello stesso colore io a volte le vedo bianche a volte piu gialle avr? problemi alla vista????
l'unica soluzione ? fumare di meno.... skerzo...
Pepp'a'scuppett'...the original taste of scuppett'!
spago ha scritto:ieri ho preso le prime misure dei fari honda.... come altezza ci siamo basta solo regolare i gommini di chiusura del cofano di quelche mm.....come prolungamento delle freccie c? da tagliare circa 1 cm di lamiera.....resta il problema di come fermarli...
a dire il vero avrei un biadesivo spesso 4mm che ? come il cemento nn si sposta nulla prover? con quello e pense che sia quasi + che sufficiente.. cmq una vite da qualche parte la metto