fendinebbia che nn riesco a far funzionare

Forum per discussioni generiche riguardo l'elettronica: centralina, led, neon, schemi, etc

Moderatore: Staff

Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

le piste delle circuitazioni sono molto delicate, basta poco, anche una cacciavitata e saltano...xò potrebbe essere amche quanche saldatura interna del circuito del tastierino o del pulsante specifico visto che non ti si accende il led....
i profondità ora andranno su HGT...per la 1.6 avevo preso un para ant nuovo per le TD, e nella parte più esterna della presa d'aria, fatti due fori per rivettare le staffette dei profondità...
Bravo4ever
FANTASY
Bravista
Bravista

Messaggio da FANTASY »

i tastini lì ho cambiati tutti......cioè quella striscia di pulsantini tra le bocchette dell'aria e le manopole per la regolazione.......quella lo cambiata tutta.......caso mai proverò allo sfascio se trovo qualcosa.......
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

Se non trovi dimmelo, il tempo di riordinare la stanza e dovrei trovarne un paio con il tasto dei fendi..te la spedisco a gratiz!!!
Bravo4ever
m4rc8
Super Bravista
Super Bravista
Modello: GpA 114kw
Numero Socio: 80
Contatta:

Messaggio da m4rc8 »

non ho capito bene...manca il fusibile..ma lo spazio per mettercelo c'e'??

dubito facciano fusibiliere diverse per i diversi equipaggiamenti dell'auto.. prova ad infilare un fuse da 15 A e vedere se funzionano,prima di andare a cercare chissa' cosa

Ripeto..il fuse che cerchi e' il C5P,fusibiliera C(quella in alto..fatta da 12 fuse accoppiati a colonne di 6) 5 il numero a partire dall'alto e P indica la colonna destra della fusibiliera,piu' vicina al volante
guarda mamma,ho fatto il Bravo :OO

Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
stephanos
Bravista
Bravista
Modello: JTD 135CV

Re:

Messaggio da stephanos »

m4rc8 ha scritto:si..quelli in alto..la fila di destra..il fusibile e' il penultimo..o il 5° dall'alto :P
ma sei sicuro?xkè il mio manuale mi dice ke è il secondo di destra partendo da sopra?
siccome devo collegarli ank io sti fendinebbia...mi kiedevo...poi ho controllato e ce ne sta 1 di 20 ampere.ma sul libretto mi dice di mettere uno da 15.va bene lo steso da 20?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
umbus
Utente Bannato
Modello: 1.4

Re: fendinebbia che nn riesco a far funzionare

Messaggio da umbus »

elettrauto mode on....

paghi ma vai sul sicuro...
Fiero possessore di una
Fiat Bravo 1.4 12v Sx Grigio sassi met.

Immagine

C'e chi pensa che il BTC sia solo un oratorio per perdere tempo...,il sottoscritto è da sempre convinto del contrario...
Chi ha voglia scrivere frivolezze vada sui social network....

B T C Italia
Qui si fanno i fatti , non parole!
stephanos
Bravista
Bravista
Modello: JTD 135CV

Re: fendinebbia che nn riesco a far funzionare

Messaggio da stephanos »

bhe fantasy alla fine hai risolto?
guarda e sicuramente avrai da ridire http://www.subito.it/vi/2388379.htm?ca=16_s&c=2
Rispondi