Diesel al posto della Benzina
Moderatore: Staff
-
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: JTD 130cv
- Contatta:
muaaaaaaaanes ha scritto:quindi dici che al prossimo pieno che faccio butto nel serbatoio 2€ e sto tranquillo??????pepp'a'scuppett' ha scritto:io so,parola di meccanico e benzinaio,che se metti un paio di € quando fai il pieno di gasolio si puliscono gli iniettori.
scusa ma la monetina poi non si ossida?????
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta:
-
- Bravista Esperto
- Modello: hgt
si ma un bel pieno di benza e nitro e mica come mettere 2€ e 50cnt nel serbatoio scusa vai di botti e trick e trackvincenzodileo ha scritto:anes ha scritto:vinz noi potremmo provare col benzene ...
sai che botti e che spinta altro che nos
potere detonante 10volte superiore alla benza
e sai che testa crepata....
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
basta che tiro giu il finestrino!
- Sturanza
- Bravista
- Modello: JTD'02 MAP
- Contatta:
STRAQUOTONE.djcalo ha scritto:Queste "dritte fai da te" non so fino a che punto facciano bene ai nostri motori! Per questo credo che sia piu' opportuno fidarsi dei prodotti che vengono studiati appositamente per determinati trattamenti.
Okkio che di dritte "casalinghe" ce ne sono fin troppe in giro.. Meccanici e benzinai che si improvvisano ingegneri chimici e meccanici in un attimo..
Che sia combustibile o additivo si parla di roba chimica, è un bel pò azzardato basarsi su apparenze o ipotesi sentite dire da Beppone il benzinaio
Per quel che ne so io la benza nel gasolio DEVASTA gli iniettori e lo prendo x buono
-
- Bravista
- Modello: jtd 100
per me meglio comprarsi un bel kit di aspirazione completo e dedicato da qualche centinaio di euro cosi'il motore respira meglio e chi se ne frega di benza, diesel o addittivi vari.Non mi piace sto buco rettangolare che c'e' dietro la mascherina da dove entra l'aria di aspirazione: e' un rettangolino un po'piccino creato da un ingegnere che amava il nanismo....
- djcalo
- Super Bravista
- Modello: JTD® GT
Giorgio, meglio fermarsi qui e non andare off topicgiorgio ha scritto:per me meglio comprarsi un bel kit di aspirazione completo e dedicato da qualche centinaio di euro cosi'il motore respira meglio e chi se ne frega di benza, diesel o addittivi vari.Non mi piace sto buco rettangolare che c'e' dietro la mascherina da dove entra l'aria di aspirazione: e' un rettangolino un po'piccino creato da un ingegnere che amava il nanismo....
- Vinz_O_Lion
- Super Bravista
- Modello: HGT 220hp
- Contatta: