volante sportivo senza airbag
Moderatore: Staff
- Furios
- Bravista Esperto
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
volante sportivo senza airbag
ho letto questo:
"Si può installare un volante sprovvisto del suddetto dispositivo di sicurezza, su di una vettura che ha di serie a un volante con tale dispositivo solo se nell'omologazione del veicolo è prevista l'installazione di un volante alternativo sprovvisto di airbag."
...ma x le Bravo com? la questione???....cmq ? sempre illegale??....o c'è qualke cosa ke si può fare!!!
"Si può installare un volante sprovvisto del suddetto dispositivo di sicurezza, su di una vettura che ha di serie a un volante con tale dispositivo solo se nell'omologazione del veicolo è prevista l'installazione di un volante alternativo sprovvisto di airbag."
...ma x le Bravo com? la questione???....cmq ? sempre illegale??....o c'è qualke cosa ke si può fare!!!
- mrcnet
- Fondatore
- Modello: 100 16v
- Contatta:
non ho capito cosa vuoi fare di preciso, ma se la domanda è posso montare un volante sportivo senza airbag sulla bravo la risposta è no, devi mettere un volante sportivo con airbag altrimenti sei passibile di ritiro del libretto art78 cds modifica costruttiva
se invece non hai l'airbag puoi metterne uno che vuoi sempre senza airbag
se invece non hai l'airbag puoi metterne uno che vuoi sempre senza airbag
- Furios
- Bravista Esperto
- Modello: 1.4 sx
- Contatta:
da buon siciliano...dico...Minkiaaaaaaa!!!!!
un pò tanto,...
...ma vedi il fatto ? anke questo,...a me gli airbag nn funzionano + xkè mi si è bruciata la centralina,...e ci vogliono 500euro x quella nuova...quindi ho deciso di nn averne +!!!..
....quindi mi sa ke faccio foderare il volante attuale!!!!
un pò tanto,...
...ma vedi il fatto ? anke questo,...a me gli airbag nn funzionano + xkè mi si è bruciata la centralina,...e ci vogliono 500euro x quella nuova...quindi ho deciso di nn averne +!!!..
....quindi mi sa ke faccio foderare il volante attuale!!!!
Esattamente.....io lo avevo ma non avendo quello lato passeggero e visto che la prima serie di Bravo ? uscita senza Airbag posso cavermela di pi? di una che lo monta su una macchina nuova
Logicamente non puoi montare volanti a calice o con forme e misure strane.....tipo quello di supercar penso si incazzzerebbero
Logicamente non puoi montare volanti a calice o con forme e misure strane.....tipo quello di supercar penso si incazzzerebbero
Ecco un classico esempio per cui le FdO potrebbero arrabbiarsi,pattarom ha scritto:A me piacerebbe questo...
Per? io ho l'airbag...
Guardando nel libretto per? non c'? scritto nulla a riguardo... non capisco.
Poi sinceramente in caso d'urto non vorrei proprio avere davanti al petto una cosa del genere..e anche in caso di una manovra d'emergenza avere un pezzo in meno non ?p simpatico.....omk l'estetica ma un occhio anche alla sicurezza..poi i gusti non si discutono.
- davide1983
- Super Bravista
- Modello: 147 Mjet
- Contatta:
mrcnet ha scritto:io ho fatto cosi.. ho preso quello della simoni in pelle.. sta molto bene e ho mantenuto l'airbag, chi lo vede pensa sia nato proprio cosi.. non si vede per niente che ? rivestito:
Volevo prenderlo anche io ma sul sito della simoni c'? scrittop che non va bene x il volante in pelle...Me lo confermi?
Feedback positivi mercatino : amad - anes - stusky - spago - kontorotsui - vincenzodileo - kinotto82 - BravoGT100evo5 - damianoo