.
Moderatore: Staff
- @LionHeArT@
- Bravista
a proposito di vernice! volevo sapere un vodtro parere a riguardo!
Io dovrei riverniciare delle parti della carrozzeria k negli anni hanno subito danni, e di conseguenza hanno perso il colore.
X far qst pensavo di usare lo spray k si compra anche nei supermercati, xke mi hanno spiegato, k basta vedere nel baule k dovrebbe esserci un targhetta con il codice del colore esatto da usare.
Quello k volevo sapere e se effettivamente conviene farlo o poi diventa una schifezza,cio?, si vede la differenza di colore?
Grazie.
Io dovrei riverniciare delle parti della carrozzeria k negli anni hanno subito danni, e di conseguenza hanno perso il colore.
X far qst pensavo di usare lo spray k si compra anche nei supermercati, xke mi hanno spiegato, k basta vedere nel baule k dovrebbe esserci un targhetta con il codice del colore esatto da usare.
Quello k volevo sapere e se effettivamente conviene farlo o poi diventa una schifezza,cio?, si vede la differenza di colore?
Grazie.
- smithfzs81
- Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: 1.8 16v Gt
- morris979
- Bravista
- Modello: JTD 105 GT
- Contatta:
e ste pinze poi???
Ciao, sono stete realizzare queste personalizzazioni o no?!? Sto vedendo anche io per procurarmi pinze e copri tamburo posteriori, e volevo sapere a che punto
si era arrivati...
ciao!
si era arrivati...
ciao!
Ultima modifica di morris979 il 05 gen 2007 20:02, modificato 1 volta in totale.
- dragotuning
- Bravo Bravista
- Modello: 100 16v GT
- Manuel88
- Bravista Esperto
- Modello: 2.0 20v
- Contatta:
io ti dico che ho comprato il kit per me dell h.t.paint e mi hanno detto che è buono come kit, devi prima trattare il pezzo con un solvente che non cosa sia..cmq si anche io ho le pinze davanti e i tamburi dietro
(non per molto ancora)..
(non per molto ancora)..
Pusher kit xeno. distanziali, dischi , sensori...
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
Professional pusher of kit xeno:
http://www.bravotuning.it/forum/viewtop ... 16#p174416
- m4rc8
- Super Bravista
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
il kit citato da manuel e' valido..solo un pochino strano come colori..in teoria il mio blu doveva esser piu' scuro..ma e' uscito cosi'
All'interno del kit c'e' il solvente per pulire le pinze,ma consiglio di prendere il prodotto apposito dell'arekson(come diavolo si scrive ),ce n'e' di piu' e pulisce meglio...senno' la vernice si stacca,se non aggrappa bene al metallo..
All'interno del kit c'e' il solvente per pulire le pinze,ma consiglio di prendere il prodotto apposito dell'arekson(come diavolo si scrive ),ce n'e' di piu' e pulisce meglio...senno' la vernice si stacca,se non aggrappa bene al metallo..
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!