se volete per i raduni settimanali il venerdi sera io faccio sempre un ritrovo fisso a milano (poi vi dico il posto se interessati) siamo sempre una decina di auto e una buona compagnia..
Raga...ieri mi son trovato con Anes...non immaginate la sorpresa nello scoprire (già al telefono per la verità ...)che è un amico che non vedevo da 7 anni!!! Mircoli del BTC!!!!
Piccolissimo Manuel...Piccolissimo...ma pensa che quando mi ha chiamato, dopo che gli ho mandato un sms, sono scoppiato a ridere, perchè ho collegato zona del puntello, il suo nome, e poi la voce...è cmq stato bellissimo!!!!sono davvero contento!!
Bravo4ever ha scritto:Piccolissimo Manuel...Piccolissimo...ma pensa che quando mi ha chiamato, dopo che gli ho mandato un sms, sono scoppiato a ridere, perchè ho collegato zona del puntello, il suo nome, e poi la voce...è cmq stato bellissimo!!!!sono davvero contento!!
grande hola che era scomparso !!!!!
alla fine il mondo e piccolissimo eheheheh
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
ma va a da' via i ciapp!!! MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO MORO il devastatore folle!!!!
Fratello, inchia hai fatto domenica?trovato il luogo della festa?
vai!!!sempre in cerca di pulzelle e alla fine ti tocca incrociare krukkwagen travestite da fuori strada sulle trattorabili...e pensare che a momenti mi finisci in un fosso!!!
ah...perchè quella nuova? è ancora peggio, ne ho vista una con dei gommoni dietro, che praticamente tra una gomma e l'altra c'erano poco più di 20 cm....azzo si fa a fare ste cose...fai una station performante, ma non un suv da 250 km/h...che poi gia a 120, alto com'è, fluttua!!!
viva le macchine basse!!!!bruciamo in suv!!! e ora basta se no si finisce OT