trasformazione da td 100 a 1.9 jtd

Forum per discussioni generiche sulla meccanica: motore, filtro, scarico etc

Moderatore: Staff

Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Quetzalcoatl ha scritto:VinZ, Ma davvero ci tieni a comparare la REGINA delle Bravo con un naftone? No, perchè io finchè si scherza, scherzo... (chete so stato dietro in ripresa di 4° e ho pure lasciato è vero, ma come dicevi tu, io ero da solo, tu in 4 e con il clima acceso... e cmq poi me sei sparito...)
Se si parla sul serio, RESPECT per il FINTO DINO :gren:
I6 SEGATO :pernacchia:

Poi se vuoi fare uno sparo in autostrada, vinco io di certo... perchè tu a metà strada resti a corto di VUPAUAH :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:

PS: me so rotto le palle, se cambio lavoro una HGT me sa che me tocca fammela :gren:
PPS: però sempre BLU HERALDIC :metallica:
e SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai lo sai che Tessoro me piasce.....
Me ricorda TANTO Betsona.... :roll:
e cmq devo dire che fra i JTD visti in giro tu cammini proprio TANTO...azz.....vai come il MJ di Paride....il 140 Cv....da cui deduco che stai li'....


LOL


Se te compri una HGT ci andiamo INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:gren:

O senno' SWAP DAVVERO col 2.4.....Oddio..... :sbav:
li' mi monyi in capo a me e al Dino Segato.... :gren:
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

vincenzodileo ha scritto:
Quetzalcoatl ha scritto:VinZ, Ma davvero ci tieni a comparare la REGINA delle Bravo con un naftone? No, perchè io finchè si scherza, scherzo... (chete so stato dietro in ripresa di 4° e ho pure lasciato è vero, ma come dicevi tu, io ero da solo, tu in 4 e con il clima acceso... e cmq poi me sei sparito...)
Se si parla sul serio, RESPECT per il FINTO DINO :gren:
I6 SEGATO :pernacchia:

Poi se vuoi fare uno sparo in autostrada, vinco io di certo... perchè tu a metà strada resti a corto di VUPAUAH :pernacchia: :pernacchia: :pernacchia:

PS: me so rotto le palle, se cambio lavoro una HGT me sa che me tocca fammela :gren:
PPS: però sempre BLU HERALDIC :metallica:
e SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

dai lo sai che Tessoro me piasce.....
Me ricorda TANTO Betsona.... :roll:
e cmq devo dire che fra i JTD visti in giro tu cammini proprio TANTO...azz.....vai come il MJ di Paride....il 140 Cv....da cui deduco che stai li'....


LOL


Se te compri una HGT ci andiamo INSIEMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:gren:

O senno' SWAP DAVVERO col 2.4.....Oddio..... :sbav:
li' mi monyi in capo a me e al Dino Segato.... :gren:
Non sarebbe male un 2.4 vè? :sbav:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

HGT JTD..........


5 CILINDRI......
:sbav:
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Spazio permettendo nel van motore ... ma alla fine se entrava nel vano motore della Marea che è uguale al nostro entra anche nel nostro... 2.4 JTD :sbav: li si che tiri fuori le potenzialità del naftone :roll:
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Entra entra...ed io pirla che nn avevo Swappato all'epoca il Td.....
nn c'avevo una Lira.....
:gren:
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

vincenzodileo ha scritto:Entra entra...ed io pirla che nn avevo Swappato all'epoca il Td.....
nn c'avevo una Lira.....
:gren:
Io ho 40000 lire in pezzi da 10000 nuovi di manca... ma forse non era quello che intendevi, vero? :tongue:



:gren: :gren: :gren:

Manco io c'ho na lira, ma quando sarà il momento (tra 100000km più o meno...) potrei davvero pensarci... naftone per naftoooooone...

:gren: :gren: :gren:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:gren: hai tutto il mio appoggio.....(e la mia spinta.....LOL)
Avatar utente
Quetzalcoatl
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 1542
Iscritto il: 28 lug 2006 02:00
Fiat: Bravo
Modello: TrinityHGT
Località: Il paese PAESANO...

Messaggio da Quetzalcoatl »

Preferisco la spinta del mio JTD alla tua, fa meno male :chiappe:
13 a tavola porta sfiga... 13 (cilindri) in garage porta goduria! :metallica:
:metallica: BRAZILIAN STYLE :metallica: (una volta...)
:metallica: VINYL ADDS HORSEPOWER :metallica:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

Certo che montare il motore 2400 jtd di una Alfa 159 da 200cv che arriva a 230 con una centralina e con qualche altro ritocco 250 senza grossi problemi... Sarebbe una gran figata!!!

http://rapid.dimsport.com/applicazionir ... =it&page=3

Ma che prestazion i potrebbe avere? Potrebbe essere possibile un lavoretto cosi'?
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

:tongue: Altro che si'...io ho visto FIAT TIPO BITURBO DIESEL......e dico SOLO QUESTO.....
:gren:
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Quetzalcoatl ha scritto:Preferisco la spinta del mio JTD alla tua, fa meno male :chiappe:
sicuro....
????
:gren:
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

ryo_di_shinjuku ha scritto:Certo che montare il motore 2400 jtd di una Alfa 159 da 200cv che arriva a 230 con una centralina e con qualche altro ritocco 250 senza grossi problemi... Sarebbe una gran figata!!!

http://rapid.dimsport.com/applicazionir ... =it&page=3

Ma che prestazion i potrebbe avere? Potrebbe essere possibile un lavoretto cosi'?
ma noi parlavamo del 2.4 JTD non del multyjet... con il multy ci sono un po' di problemini in più e non tanto ini :gren:
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Avatar utente
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Messaggi: 7066
Iscritto il: 11 gen 2007 06:37
Fiat: Bravo
Modello: HGT 220hp
Località: Genzano,Castelli Romani,Roma
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

Dreamweaver ha scritto:
ryo_di_shinjuku ha scritto:Certo che montare il motore 2400 jtd di una Alfa 159 da 200cv che arriva a 230 con una centralina e con qualche altro ritocco 250 senza grossi problemi... Sarebbe una gran figata!!!

http://rapid.dimsport.com/applicazionir ... =it&page=3

Ma che prestazion i potrebbe avere? Potrebbe essere possibile un lavoretto cosi'?
ma noi parlavamo del 2.4 JTD non del multyjet... con il multy ci sono un po' di problemini in più e non tanto ini :gren:

quoto.......direi che al Max lo SWAP si fa' col 2.4 150 Cv......che poi rimappato...:gren:
Avatar utente
ryo_di_shinjuku
Moderatore
Messaggi: 10975
Iscritto il: 27 nov 2006 09:48
Fiat: Bravo
Modello: 105 Jtd Gt
Numero Socio: 109
Località: Busto Arsizio, Varese
Contatta:

Messaggio da ryo_di_shinjuku »

il 200 cv è un problema col multijet? 250 cv sotto il culo partendo da una base di 105 mi allettano...
Avatar utente
Dreamweaver
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Messaggi: 2255
Iscritto il: 29 mar 2007 17:57
Fiat: Bravo
Modello: Moonshine™
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Dreamweaver »

Purtroppo hanno gestione molto diversa, inoltre i multijet sono 16 valvole invece che 8 come i nostri.

Ci sarebbe poi da rivedere la distribuzione e i servizi... insomma non è un semplice plug&play, sensa contare che forse non sono uguali nemmeno gli attacchi.
Immagine
Immagine

Feedback positivi: Manuel88, spago, Amad, ryo_di_shinjuku, djcalo, clatro, JTD GT, fumonero, BravoGT86
Feedback negativi:

Vi presento Moonshine:
http://bravotuning.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=3038
Rispondi