Ah, altra cosa, troviamo un posto all'ombra altro che spiazzo , che sabato se no so dolori!!! Avremo una +20-22° a 1500 metri, che al suolo potrebbe portare la temperatura a superare i +35°...senza calcolare la cappa che c'è a Roma...
max_bravo16v ha scritto:
purtroppo è il secondoalimentatore che sfiammeggia, e stavolta mi è saltato ure il fusibile dello stabilizzatore di corrente
ci sono dei picchi spoaventosi nella mia zona
...Max metti un UPS... così i picchi di tensione li ammortizza lui...
...ormai costano pochissimo...
morris979 ha scritto:Ah, altra cosa, troviamo un posto all'ombra altro che spiazzo , che sabato se no so dolori!!! Avremo una +20-22° a 1500 metri, che al suolo potrebbe portare la temperatura a superare i +35°...senza calcolare la cappa che c'è a Roma...
...si infatti c'avevo pensato anch'io a questa cosa...speriamo che c'è un pò d'ombra...
max_bravo16v ha scritto:
purtroppo è il secondoalimentatore che sfiammeggia, e stavolta mi è saltato ure il fusibile dello stabilizzatore di corrente
ci sono dei picchi spoaventosi nella mia zona
...Max metti un UPS... così i picchi di tensione li ammortizza lui...
...ormai costano pochissimo...
io lo chiamo stabilizzatore di tensione, ma credo che stiamo parlando della stessa cosa, mi è saltato il fusibile di protezione pure a quello e cio' nonostante, l'alimentatore ha fiammeggiato
se un giorno vado via dall'Italia... cercatemi in Irlanda audaces fortuna adiuvat
...io soffro il caldo anche se lo preferisco a l'inverno perchè porta le bene amata ferie e mi ricorda anche le vacanza estive dopo la scuola ... Portare molta acqua è d'obbligo!
Con un bell'UPS Max potrebbe risolvere, altrimenti a breve anche la "mobo" potrebbe andare a farsi friggere
morris979 ha scritto:Fiamme dal Pc??? Faccio concorrenza a Claudio!!! E' andato a fuoco l'alimentatore??? Rigrazie Max, ti drovrò fa er monumento!
Ma sabato sera è privisto una cenetta post-raduno, o il gruppo si scioglie? Non voglio essere il solito che "pensa solo a magnà ", però si potrebbe organizzare qualcosina... No? Io e Max siam per Genazzano...
quotone per l'alimentatore bruciato!
per la cena... mi sa che verso l'ora di cena schizzo via....
Basta con l'inquinamento...VOGLIAMO LE METROPOLITANE IN ITALIA "E soprattutto ricordatevi: qualunque scelta è quella giusta.
Perchè una Fiat Bravo è sempre una Fiat Bravo!"
aho' per me potemo pure dirigerci ai castelli....vi porto in un posticino di Quelli...cmq domani a scanso di equivoci chiamo Marco.....NOTTE FRATELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII