Non lo so quanti di voi avete dei problemi x colpa dei fanali della Bravo che a me mi fanno paura di notte. Ho letto sul forum dei fanali di Marea montati sulla Bravo, per? funziona davvero? Fanno almeno pi? lucce? Forse sarrebbe la colpa della Volvo S80 che ho guidato ultimamente e che aveva dei fanali da' paura, per? darei un occhio della testa per avere dei fanali cosi sulla mia piccola Bravo
io quando ho messo quelli della marea mi sono detto, ma come cavolo facevo a vederci prima? i lenticolari fanno davvero tanta luce in pi? rispetto agli originali.. se poi non ti basta puoi mettere il kit xenon, alcuni bravisti lo hanno gi? messo e la differenza ? abissale..
a me la sett prossima arrivano gli xenon con attacco h1 da mettere nei fari originali senza lenticolare poi ti dico il risultato ? l'unico modo xvederci.....chiaro
senza dubbio i poiessoidali della marea...sono er meio...con lampade bianche della maxicar racing vado da dio...prox spesa H1 xeno ...per andare ad occhi chiusi..
Purtroppo le vetture di casa fiat dell'epoca della Bravo, con lampade di tipo H1, soffrono di grossi problemi di illuminazione. Anche con la Coup? che avevo prima della Bravo, con i fari lenticolari come quelli della Marea, avevo lo stesso problema. E mi rendo conto in maniera ancora + evidente di quanto sia scarsa la luce prodotta dai gruppi ottici della Bravo, quando mi capita di guidare la Fiesta 1.2 16v, altra vettura presente in casa...
non avendo soldi per montare kit xenon, per il momento ho risolto un po' montando lampade Philips + 50% con luce naturale (nn quelle cagatine colorate che le vendono a 25?), spendendo 14?.
Io mi ero limitato a cambiare le lampadine, ne ho provate parecchie ma alla fine le migliori erano le (non mi ricordo il nome) e le avevo pagate solo 18 Euris la coppia.. comunque faccio luce con le fiammate dallo scarico, mi basta..
he he.. bello l'effetto spago.. anche con i fari originali si vede davvero bene.. l'unica cosa che non mi piace degli originali sono quelle righettine che appunto su quelli della marea non ci sono.. ma ora con gli xeno mi sa che non si vedono nemmeno se uno guarda lo abbagli
gran luce...e' un miracolo...ci vedo ci vedo
a parte gli scherzi,ma vuoi mettere la figata del taglio netto del fascio di luce che hai con quelli lenticolari??
cmq bell affare i kit di conversione,se i risultati son quelli ,son veramente dindi spesi bene...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
le righe ormai nn le vedi +....e calcolate che nel faro dx mi si ? staccata la cupolotta che st? d'avanti alla lampadina.....e nn s? se cambiare il faro o lasciarlo cos?...