la HGT di VinZ-FOTO&VIDEO in prima...TRUDABARTH®!!

Entra a far parte della nostra comunità, presentati!

Moderatore: Staff

anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Fiat: Bravo
Modello: hgt

Messaggio da anes »

Bravo4ever ha scritto:
anes ha scritto:
Bravo4ever ha scritto:Quotone per il cambio...su ogni macchina che ho avuto, le leva non è mai rimasta originale...sempre tagliata...sto sabato provvedo anche su H...ma credo un pò meno di 6 cm...poi vediamo,magari la lascio di 3cm totali :gren: :gren: :gren:

mmmmh mi sa che te vengo a rompe il mazzo allora cosi facimmo ppure a mmia
e BRAVO anes....così io lavoro e tu me guardi... :gren: :gren: si può fare tranqui, xò sa che è meglio venire da te se hai il box, così gli diamo col Dremmel anzichè a mano!!!! :gren: :gren: e ci mettiamo max 10 min a macchina, con risultato migliore
gioia se te voi spara 45km a anna e altrettanti a tornare a milano io ti aspetto a casa che dormo pure n ora in +
:gren: :gren: :gren:
la sensazione del vento sulla faccia ?
basta che tiro giu il finestrino!
Immagine
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Modello: HGT
Numero Socio: 222
Contatta:

Messaggio da Bravo4ever »

sai che non ho problemi a fare km...ma si può vedere di farlo a mano...così tutta sta strada te la fai te!!! :gren: :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da anes »

Bravo4ever ha scritto:sai che non ho problemi a fare km...ma si può vedere di farlo a mano...così tutta sta strada te la fai te!!! :gren: :gren: :gren: :gren:
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Modello: HGT 220hp
Contatta:

Messaggio da Vinz_O_Lion »

io il dremel Cell'ho....ma meglio l sega a ferro...;)...nn piu' di 10 minuti.....

@Manuelito,Anes....
:)
Ho segato per un motivo estetico e di escursione...ora e' molto piu' diretta!!era gia' un po' che mi frullava in testa

@Furios provato con 3 Cm...eran prorpio pochini....:gren: tanto se mi rompo posso sempre mettere uno spessore che il pomello aveva dentro..e lo rialzo di almeno 2 Cm....ha un attacco LUNGHISSIMO..

Se stavo su stavamo con le mani sempre sopra sta' povere HGT......erano passae 24 ore e ancora nn avevo cambiato nulla..:gren:
Bravo4ever,ora ti ho trovato come buttare una mezz'oretta fra te ed Andrea...contento... :pernacchia:

Ah.....okkio a quando segate COME segate..molto dipende dal pomello che avete su...;)
:hola:
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

vincenzodileo ha scritto:io il dremel Cell'ho....ma meglio l sega a ferro...;)...nn piu' di 10 minuti.....

@Manuelito,Anes....
:)
Ho segato per un motivo estetico e di escursione...ora e' molto piu' diretta!!era gia' un po' che mi frullava in testa

@Furios provato con 3 Cm...eran prorpio pochini....:gren: tanto se mi rompo posso sempre mettere uno spessore che il pomello aveva dentro..e lo rialzo di almeno 2 Cm....ha un attacco LUNGHISSIMO..

Se stavo su stavamo con le mani sempre sopra sta' povere HGT......erano passae 24 ore e ancora nn avevo cambiato nulla..:gren:
Bravo4ever,ora ti ho trovato come buttare una mezz'oretta fra te ed Andrea...contento... :pernacchia:

Ah.....okkio a quando segate COME segate..molto dipende dal pomello che avete su...;)
:hola:
già c'ho buttato 6 ore venerdì sera con Andre.. :gren: anche se non erano buttate, dopo sette anni che non lo vedevo..
il mio pomello non è più originale, già sostituito con quello che avevo sulla 1.6...ma l'asta è troppo lunga!!!
sull'altra avevo accorciato più per motivi di escursione che per estetica...anche se ci guadagna pure quella :pernacchia:
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

:gren: tanto una cosa o un'altra....sempre a cazzeggiare su ste' car stamo....:gren:
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

vincenzodileo ha scritto::gren: tanto una cosa o un'altra....sempre a cazzeggiare su ste' car stamo....:gren:
io ci provo un gusto pauroso a cazzeggiare sulla mia car...ripeto che faccio tutto con passione, e quindi qnd ci lavoro sopra non sento il bisogno di niente, ne sigarette, ne acqua, ne tantomeno del WC....mica sempre ho delle Golf a portata di mano :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

Bravo4ever ha scritto:
vincenzodileo ha scritto::gren: tanto una cosa o un'altra....sempre a cazzeggiare su ste' car stamo....:gren:
io ci provo un gusto pauroso a cazzeggiare sulla mia car...ripeto che faccio tutto con passione, e quindi qnd ci lavoro sopra non sento il bisogno di niente, ne sigarette, ne acqua, ne tantomeno del WC....mica sempre ho delle Golf a portata di mano :gren: :gren: :gren:
:gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

abbe'...con dei bei portarotoli sui pannelli portere le Golf diventano PERFETTE......
:gren:
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

i portarotoli ci sono...basta usare le maniglie :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

no dai...e il tuning dove lo tetti???aggiungerei pure un bel Phon a Gettoni.........
Bravo4ever
Bravista Esperto
Bravista Esperto
Contatta:

vincenzodileo ha scritto:no dai...e il tuning dove lo tetti???aggiungerei pure un bel Phon a Gettoni.........
Adesso è PERFETTA...abbiamo fatto il cesso con motore, quello che se ti scappa puoi farla anche in autostrada senza fermarti in autogrill!!!! :gren: :gren: :gren:
Bravo4ever
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

:gren: :gren: :gren: :gren:
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da anes »

se arrivato secondo fabietto :gren: :gren: :gren:
il primo cesso e la mini :gren: :gren: :gren:
te lo dicono pure in pubblicità....
si pisciace pure dentro :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :to:
Immagine
anes
Bravista Esperto
Bravista Esperto

Messaggio da anes »

vinz io ho il pomello originale ...
problemi?????....
nel farlo intendo
Immagine
Vinz_O_Lion
Super Bravista
Super Bravista
Contatta:

no assolutamente No Andre...l'unica cosa potrebbe riguardare l'imbocco...probabilmente dovrai andarci di Dremel per allargare il foro di entrata,perche' la leva poi si allarga scendendo... ;)
Rispondi