Ciao a TUTTI!
Volevo chiedervi esattamente cm si fa x mettere la pellicola oscurante sui vetri.
Questi vanno smontati o si applica tutto dall'esterno (i due laterali e quello dietro)?
Xke leggendo nei forum c'? scritto un po' di tutto tranne cm si fa praticamente x metterli, chi dice di usare l'acqua, chi aria calda, chi di farseli fare, ma alla fine cm funziona il tutto!
E dove si compra la pellicola?
Grazie.
Come Applicare Pellicola Vetri
Moderatore: Staff
- m4rc8
- Super Bravista
- Fiat: Bravo
- Modello: GpA 114kw
- Numero Socio: 80
- Contatta:
i vetri dietro nn si smontano..son incollati.. la pellicola la puoi comprare su speedup.it o negli autoacessori.. la devi appoggiare prima al'esterno del vetro,tagliarla e poi trasferirla all'interno... va sempre all'interno,mai all'esterno,si scollerebbe subito...
guarda mamma,ho fatto il Bravo
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
Ora non piu' Bravo,ma molto cattivo... Attenti,ora pungo!!
ok, quindi dalla misura esterna taglio e riporto dentro!
Ma una volta dentro x metterla con l'acqua o con qualunque altro modo, devo levare le pareti in plastica?
Mi spiego:
ho notato k la parte di plastica delle pareti della car, copre leggermente il vetro nei suo bordi, quindi mi chiedevo se per far aderire il tutto alla perfezione si dovesse togliere la plastica attorno!
Xke in tal caso non saprei proprio cm levare le pareti di platica laterali e quella del cofano.
Grazie.
Ma una volta dentro x metterla con l'acqua o con qualunque altro modo, devo levare le pareti in plastica?
Mi spiego:
ho notato k la parte di plastica delle pareti della car, copre leggermente il vetro nei suo bordi, quindi mi chiedevo se per far aderire il tutto alla perfezione si dovesse togliere la plastica attorno!
Xke in tal caso non saprei proprio cm levare le pareti di platica laterali e quella del cofano.
Grazie.