Girando per i negozi in cerca dell'amplificatore da mettere in macchina, sono capitato in un negozio di un installatore car audio che vendeva rotoli di similpelle di vari colori. Quelli che servono proprio per creare quei bei bauli che si vedono nelle foto delle gare di car audio.
Comunque se provi da qualche tappezziere che fa foderine per auto dovresti trovare tutto (parlando col mio mi ha detto che ormai, visto che il fenomeno tuning si st? diffondendo, si stanno attrezzando anche loro).
Foto ora non ne ho, cmq ? leggermente elasticizzato e per rivestire i parasole ? venuto bene. io stasera parto per la spagna e rientro lunedi poi appena posso ve le faccio.
10 ANNI DI PERSONE 10 ANNI DI STORIE 10 ANNI DI BTC!!!
vai di vtr...anche se c'? da lavorarci su per rendere porosa la superficie come ti ha detto precedentemente spago...? la via pi? semplice comunque...
Viveva con sua madre in Cornovaglia:
un d? trasecol? nella boscaglia.
Nella boscaglia un d?, tra cerro e cerro
vide passare un uomo tutto ferro..
BReUS cavalier dei cavalieri!
io l'ho fatto con la pelle bianche ed ? venuto molto bene!!dietro per rimettere il pannello rivestito ho incollato delle striscioline di legno(colla a caldo ) e poi ho rivettato il tutto con delle staffettine metalliche!!nn ho foto pero' se non del pannello rimontato!!!mi spiace!!!
quasi quasi appena smonto i pannelli x montare le tasche rifodero di nuovo i pannelli,xke quelli ke ho nn avendo messo colla xke avevano gia della colla ma si vede poca si stanno scollando dal tessuto,poi cosi elimino quella brutta linea di giuntura ke hanno x via dei fogli troppo piccoli
quindi spago colla dietro la pelle e poi richiudere con della resina,si trova dove facilmente?in ferramenta?da obi e simili?
datemi una strada piena di curve, cosi ke mi diverta
la pelle con il booostil a pennello forse ? meglio o cmq va tirata...potrebbe andare bene anche il vinavil magari va pur emeglio perch? nn lascia i segni...sul legno attacca che ? un piacere....all'obi la trovi ma se hai il carrozziere bravo e economico fallo fare a lui o fatti dare la vtr da lui..